Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NoooOOOoooOOOoooOOO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hanamichi
    Il Milan? E che avra' mai fatto negli ultimi anni? Sta ammazzando la Champions?
    Ti faccio vedere come esce malamente quando conta 8)
    Ma che discorsi sono?? Ma sei fuori di testa davvero o lo fai apposta?? Il Milan è una delle squadre + titolate del mondo e ha milioni di tifosi in tutto il mondo, anche se fosse al posto della Roma dovrebbe essere comunque presente, solo per la storia e il prestigio! Eppoi scusate, nn mi sembra che la Juve abbia fatto tanto + del Milan in tutti questi anni, per non parlare dell'Inter, che da 40 nn vince una coppa campioni e da 15 uno scudetto... sapete che vi dico?? Siete ridicoli, nn contesto il fatto di nn essere tifosi del Milan, ma di essere così stupidamente ipocriti!! Sapete qual è la mia verità?? Secondo me quelli dell'EA essendo americani e nn sapendo un cazzo di calcio hanno fatto una gran bella cappellata, ma state tranquilli che uscirà una patch x rimediare a questo orrore (anzi, dovrebbe essere già uscita) avrò ragione io.
    Il Milan perderà malamente quando conterà? A me sembra che in Champions nn abbia sbagliato un colpo quando contava fino ad ora, forse te hai visto un'altra squadra, forse la Roma o la Juve o l'Inter Cmq è da agosto che dite che il Milan avrebbe fatto una cagata di stagione, invece l'ha detto anche Buffon che è la squadra meglio messa di tutti in campo: nn prende mai gol, pur con tanti giocatori offensivi! E' questo il segreto raga: è + facile vincere quando si prendono pochi gol, se poi si hanno anche fuoriclasse davanti...

P.S. Mi dispiace x il povero Crespo, davvero. Ora l'Inter è nei guai: con Vieri che ne giocherà 1 sì e 1 no d'ora in poi e con Crespo fuori diversi mesi, o comprano una punta oppure sono nei guai... altro che Luciano
    SONO TORNATO!!!!

Comment

ma vieri oggi non doveva giocare scusa?
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
        Non so se ci crederete ma ho saputo una cosa incredibile: in FIFA 2003 c'è una modalità "Club championship" tutta a sè in cui ci sono le (secondo i caproni dei programmatori) 18 maggiori società d'europa. La cosa strana??? NON C'E' IL MILAN!!!!
        Non per essere ripetitivo ma mamma mia che vergogna ma come hanno fatto a non mettere la squadra italiana che ha vinto più delle altre in Europa? Che incompetenti altro che superficialità
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Chibi Goku ha scritto:

Infatti, ultimamente in europa il milan ha fatto davvero pochissimo, la squadra che in Europa ha avuto + risultati è la Lazio, è normale che ad un'analisi superficiale non abbiano inserito il Milan.

Concordo pienamente!
          http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Fifa 2003 io l'ho visto a settembre mi sa.................. Cmq il milan è una squadra forte, ma all''inizio del 2003 era ankora na squadra uscita da crisi. Cmq ...... fare na patch per questo......nzomma

Comment

Io c'è l'ho e nn intendo prendere la patch!
              http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Non è certo perchè manca il Milan che uno sceglie di comprarsi il gioco.
                Ma chi se ne fotte del Milan per me potrebbe anche scomparire subito

Comment

Ma che discorsi sono?? Ma sei fuori di testa davvero o lo fai apposta?? Il Milan è una delle squadre + titolate del mondo e ha milioni di tifosi in tutto il mondo, anche se fosse al posto della Roma dovrebbe essere comunque presente, solo per la storia e il prestigio! Eppoi scusate, nn mi sembra che la Juve abbia fatto tanto + del Milan in tutti questi anni, per non parlare dell'Inter, che da 40 nn vince una coppa campioni e da 15 uno scudetto... sapete che vi dico?? Siete ridicoli, nn contesto il fatto di nn essere tifosi del Milan, ma di essere così stupidamente ipocriti!! Sapete qual è la mia verità?? Secondo me quelli dell'EA essendo americani e nn sapendo un razzo di calcio hanno fatto una gran bella cappellata, ma state tranquilli che uscirà una patch x rimediare a questo orrore (anzi, dovrebbe essere già uscita) avrò ragione io.
                  Il Milan perderà malamente quando conterà? A me sembra che in Champions nn abbia sbagliato un colpo quando contava fino ad ora, forse te hai visto un'altra squadra, forse la Roma o la Juve o l'Inter Cmq è da agosto che dite che il Milan avrebbe fatto una cagata di stagione, invece l'ha detto anche Buffon che è la squadra meglio messa di tutti in campo: nn prende mai gol, pur con tanti giocatori offensivi! E' questo il segreto raga: è + facile vincere quando si prendono pochi gol, se poi si hanno anche fuoriclasse davanti...

P.S. Mi dispiace x il povero Crespo, davvero. Ora l'Inter è nei guai: con Vieri che ne giocherà 1 sì e 1 no d'ora in poi e con Crespo fuori diversi mesi, o comprano una punta oppure sono nei guai... altro che Luciano
                  Ma complimenti..........
                  Questo si chiama saper esprimere le proprie idee.
                  Renditi conto che ultimamente in europa il Milan non ha vinto niente!!!
                  Quindi hai poco da rompere le pa**e, smettila e accontentati.
                  E poi questo non è un topic per offendere.
                  Quindi fate pure ciao ciao con la manina.

Edit: ci ho ripensato ed ho riaperto, però niente insulti.

Comment

sì,niente insulti.
                    cmq il vero fatto strano è che il milan ha un sacco di tifosi anche nel mondo o almeno una delle squadre italiane più conosciute perciò è incomprensibile che non sia stato inserito nel gioco.cmq se c'è la patch non c'è da preoccuparsi

Comment

Ma complimenti..........
                      Questo si chiama saper esprimere le proprie idee.
                      Renditi conto che ultimamente in europa il Milan non ha vinto niente!!!
                      Quindi hai poco da rompere le pa**e, smettila e accontentati.
                      E poi questo non è un topic per offendere.
                      Quindi fate pure ciao ciao con la manina.

Edit: ci ho ripensato ed ho riaperto, però niente insulti.
                      Io nn ho offeso nessuno, a meno che "ipocrita" nn sia un'offesa!! Mamma mia cb, come sei diventato puritano in questi mesi (questa me la passi, vero? ) Pochi mesi fa in 'sto forum passavano parole, espressioni e pensieri 1000 volte peggiori e nessuno si scandalizzava... e cmq ipocrita nn è un'offesa da scandalizzarsi. Comunque io nn ho rotto le balle a nessuno, ho solo espresso una mia opinione e poi ci abbiamo ragionato sopra tutti, c'è qualcosa che nn va??
                      Poi:
                      Renditi conto che ultimamente in europa il Milan non ha vinto niente!!! Quindi hai poco da rompere le pa**e, smettila e accontentati.
                      Ma scusa, ti freghi da solo!! CACCHIO, L'INTER E' 40 ANNI CHE NN COMBINA UN TUBO IN EUROPA, NN VINCE UNO STRACCIO DI SCUDETTO DA 15 ANNI, ERA DA 3 STAGIONI CHE NN ERA IN COPPA CAMPIONI E L'ANNO SCORSO HA PERSO IN SEMIFINALE UEFA COME IL MILAN, EPPURE L'INTER C'E' E IL MILAN NO!! COS'HA IL MILAN IN MENO DELL'INTER?? COS'HA FATTO IN MENO?? EPPOI NEL CLUB CHAMPIONSHIP CI SONO ANCHE LENS E LIONE, NN PROPRIO DUE SQUADRONI! OK, ALL'INIZIO DELLA STAGIONE ERANO IN COPPA, MA ANCHE IL MILAN C'ERA!! SE IL MILAN L'ANNO SCORSO FINIVA 5° O 6° ERO D'ACCORDO SULL'ESCLUSIONE, MA COSI' E' RIDICOLO!! DAI', DITELO CHE HANNO FATTO UNA RAZZATA MONDIALE! CI VUOLE TANTO?? C'E' PERSINO LA ROMA, CHE HA FATTO BENE 2 ANNI ED ADESSO E' A MEZZA CLASSIFICA! MI SA CHE SE IL CHIEVO FINIVA 4° L'ANNO SCORSO LO METTEVANO IN LIZZA, OPPURE IL BOLOGNA! NN VOGLIO DICUTERE LA JUVENTUS, MA SE NN C'E' IL MILAN NN CI DEVE ESSERE NEMMENO L'INTER! SAPETE QUAL E' IL GRANDE ERRORE DELLA EA?? METTERE A SVILUPPARE UN GIOCO DI CALCIO CHI AL MASSIMO HA GIOCATO A BOCCETTE 1 VOLTA NELLA SUA VITA!! SE CI FOSSI STATO IO CREDO PROPRIO CHE LA GIOCABILITA' SAREBBE STATA MIGLIORATA QUALCHE ANNO FA!

Scusate, ma quando ce vo' ce vo'...
                      SONO TORNATO!!!!

Comment

Al mondiale i giocatori dell'inter sono quelli che hanno segnato più gol.
                        Ronaldo gioca nell'inter.
                        L'inter è arrivata terza di 2 punti nel campionato italiano.
                        ecc ecc
                        I motivi per inserirla c'erano, e se non ci fosse stata me ne sarei tranquillamente strafregato, non mi cambiava niente.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Al mondiale i giocatori dell'inter sono quelli che hanno segnato più gol.
                          Ronaldo gioca nell'inter.
                          L'inter è arrivata terza di 2 punti nel campionato italiano.
                          ecc ecc
                          I motivi per inserirla c'erano, e se non ci fosse stata me ne sarei tranquillamente strafregato, non mi cambiava niente.
                          Mai sentite tante cazzate in volta sola

Ma come fai?
                          SONO TORNATO!!!!

Comment

Mai sentite tante cazzate in volta sola

Ma come fai?
                            Ho imparato da te ²

Comment

Io gli ho scritto questo: (spero di non aver sbagliato)

<< Learn from konami Japanese programmers ...
                              Winning Eleven rulezzzzzzzzzz !!!
                              De hi hi hi ho ho ho !!! >>

De hi hi hi ho ho ho !!!!
                              http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Mi basta dire due parole!
                                FORZA ROMA!!!!!!!

http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Working...
                                X