Ciao sono nuovo di questo forum e ho notato che siete molto ospitali per la gente nuova,vi ringrazio ma non trovo mai dei trucchi oltra a quelli di db, se avete dei codici di gta o di yu-gi o di sims scriveteli.Vi ringrazio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ti devo chiamare amico?
Collapse
X
-
Ti devo chiamare amico?
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da CiroCiao sono nuovo di questo forum e ho notato che siete molto ospitali per la gente nuova,vi ringrazio ma non trovo mai dei trucchi oltra a quelli di db, se avete dei codici di gta o di yu-gi o di sims scriveteli.Vi ringrazio
In ogni caso su GameSurf che è la comunità che ospita i nostri forum, trovi una marea di altri forum dedicati ai giochi!
http://forum.gamesurf.tiscali.it/index.php?I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
-
Grazie tante!!!! ma nn trovo su sims!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Abbi pazienza e posta qualche topic dove chiedi trucchi su Sims... qualcuno ti aiuterahttp://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!
Comment
-
Che bello forse Jarod ne saprà qualcosa?I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroChe bello forse Jarod ne saprà qualcosa?
Comment
-
Va bene grazie lo stesso ma shinykioko è femmena?I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Ciro, parli di the sims 1 o 2? Per un sacco di trucchi ti consiglio www.ludus.it .
Devi solo scrivere nella barra in alto a destra il nome del tuo gioco e poi basta che premi invio. A quel punto (se c'è nel database) ti arriva una schermata con patch, trucchi e altro per i videogame di tutte le console!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroCiao sono nuovo di questo forum e ho notato che siete molto ospitali per la gente nuova,vi ringrazio ma non trovo mai dei trucchi oltra a quelli di db, se avete dei codici di gta o di yu-gi o di sims scriveteli.Vi ringraziohttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta86ti servono ancora i trucchi di gta???
Comment
-
Grazie ha tutti infatti mi avevano detto di andare su ludus ma non mi hanno spiegato....I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
Comment