Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tra I Film Dei Supereroi Seguenti, Qali Sono I + Belli???
Spideman( 1 E 2 )
X-men(1 E 2)
Hulk
Secondo Me Il 2 Di Spideman E Gli X-men
Tra qusti da te citati preferisco Spiderman 2, anche il 1° era molto bello ma il 2°... (Spiderman ) anche se gli x-man (1e 2) nn erano affatto male, Hulk nn l'ho ancora visto ( )... però di belli mi sn piaciuti anche i primi 3 Batman
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
I primi 2 Batman sono eccezzionali e anche quelli di superman sono molto belli.
Quelli di oggi hanno poca sceneggiatura e troppi effetti speciali che finiscono per oscurare i personaggi(salvo solo il primo x-men).
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Quelli di oggi hanno poca sceneggiatura e troppi effetti speciali che finiscono per oscurare i personaggi...
Noooooo nn é vero Spiderman compare tanto quanto Peter Parker e gli effetti speciali, benché molto frequenti (e alcuni fatti con la CG ), sia nel 1° che nell'2° gli effetti speciali hanno fatto da giusto contorno, e nn hanno affatto oscurato i personaggi (però se questa é stata la tua impressione Amen) e te lo dice un fan.
Originariamente Scritto da Tenshinhan
Spiderman 2 non mi è dispiaciuto
Quello che ha l'avatar di Spiderman 2... dì che ti é piaciuto
be, DEVO AMMETTERE CHE HULK + CHE SUPEREROE è 1 DISTRUTTORE!!
I primi 2 Batman sono eccezzionali e anche quelli di superman sono molto belli.
Quelli di oggi hanno poca sceneggiatura e troppi effetti speciali che finiscono per oscurare i personaggi(salvo solo il primo x-men).
Comment