Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In quale mondo immaginario vi piacerebbe vivere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In quale mondo immaginario vi piacerebbe vivere?

    A tutti noi è capitato almeno qualche volta di pensarci e allora apriamoci un thread.
    Chiudete gli occhi e pensate per un attimo di potervi risvegliare in un mondo immaginario, uno dei tanti mondi partoriti dalla mente umana.
    Vale qualunque mondo, dalla Terra di Mezzo al mondo dei Pokemon, dal mondo del Trono di Spade a quello di Star Wars.
    Quale mondo scegliereste e perchè?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Se è tanto per farmi una vacanza da buon DBAiano sceglierei il mondo di Dragon Ball, giusto il tempo per imparare a volare, lanciare onde energetiche, parlare con gli animali e raggiungere pianeti extra solari per parlare anche con alieni. Poi mi farei uccidere per fare anche un giro nell'aldilà

    Se invece devo scegliere un mondo dove vivere, confermo questo in cui vivo adesso, con tutti i suoi pregi e difetti per me rimane un mondo praticamente perfetto.

    Comment


    • #3
      Mi è sempre piaciuto il mondo di Harry Potter, ovviamente quello dei maghi.

      Pur essendo un fan del fantasy classico (Terra di Mezzo et similia) in tempi di pace si tratta di un mondo piuttosto noioso, mentre quello di Harry Potter ha tantissime cose da poter fare, sembra proprio un mondo in cui vivere spensierati e soprattutto in cui divertirsi.

      Comment


      • #4
        New York, Stark Tower.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #5
          Da piccolo avrei detto Pokemon, girare il mondo raccogliendo mostriciattoli da allevare e sfidare allenatori...

          Oggi forse One Piece: poteri fighi, mare e isole straordinarie, tutte tettone e non si muore mai.

          Comment


          • #6
            Io devo dire che potendo scegliere non disdegnerei di essere un Lannister caca-soldi di Castel Granito nel mondo di Games of Thrones, alto, biondo, ricco, magari famoso per aver vinto qualche torneo importante, cosa si può volere di più
            Anche il mondo di Pirati dei Caraibi è l'esperienza definitiva, avventura, brivido, Keira Knightley
            Last edited by Jeff Buckley '85; 08 June 2014, 12:43.
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment


            • #7
              Nel mondo di Game of Thrones duri 20 secondi, Jeff
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Nel mondo di Game of Thrones duri 20 secondi, Jeff
                Non se sei un Lannister, quelli da evitare come la peste sono gli Stark, troppo fissati con l'onore o i Tully, anonimi come pochi, anche i Greyjoy mi ispirano poco, troppo brutali e fissati con la razzia, non ti godi la vita così, essendo un Lannister posso vivere nel lusso con tutti i confort possibili e immaginabili.
                Essere parente dello Sterminatore di Re non ha prezzo, per tutto il resto ci sono i forzieri di Tiwyn Lannister
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                I sette principi del Bushido

                Comment


                • #9
                  Beato figlio dell'estate.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment

                  Working...
                  X