Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film d'azione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film d'azione

    nella maggior parte dei film d'azione, il protagonista è un poliziotto che vive in una catapecchia, usa metodi poco ortodossi e ha contro tutti i suoi superiori.

    Fase 1) Il film si apre con il nostro eroe che subisce l'ennesima ramanziana dal suo capo!

    Fase 2) Immancabilmente, gli viene tolto il distintivo.

    Fase 3) Il nostro eroe è in un bar con il suo migliore amico e parlano del più e del meno

    Fase 4) L'amico, estrae una foto della propria moglie ed esclama (domano ci sposeremo). Non fa in tempo a finire una frase, che un commando armato fa irruzione nel bar e inizia a sparare da tutte le parti. Il commando è al soldo di un vecchio nemico del nostro eroe, arrabbiato con lui perchè l'ha mandato a marcire in galera (c'è bisogno di dirlo?) per vent'anni!

    Fase 5) Il commando ha sparato un qualcosa copme 57034758593284 colpi d'arma da fuoco, nel bar c'erano circa 200 persone. Secondo voi chi è stato colpito? Ovviamente, solo l'amico dell'eroe, che schiatta dopo aver dato al nstro, la foto della moglie (moglie che, ovviamente, il nostro si farà)

    Fase 6) Inc*****o per la morte dell'amico, l'eroe si reca alla sua dimora ed entra in una stanza che farebbe invidia al pentagono tante armi ci sono (finalmente abbiamo capito perchè vive in una catapecchia, con tutto quello che spende per le armi...)

    Fase 7) L'eroe si reca (da solo) nel covo del suo nemico. Gli scagnozzi di quest'ultimo, gli sparano addosso di tutto ma ovviamente non lo colpiscono mai, mentre lui con un colpo di pistola ne fa fuori cinque alla volta.

    Fase 8) Finalmente, l'eroe e il cattivo sono faccia a faccia. Il primo è inc*****o per la morte dell'amico, il secondo, perchè è stato in galera vent'anni.

    Fase 9) Colpito con violenza, il cattivo sembra morto e l'eroe gli da le spalle. ovviamente, il cattivo non è morto ma fa solo finta e non appena l'ere gli da le spalle, estrae dal calzino un fucile a canne mozze e glielo punta alla schiena. Ma ovviamente mica spara, e no, così sarebbe troppo facile. Se ne sta con sto fucile in mano pensando a quanto ha aspettato questo momento, che la vendetta è piatto da gustare freddo (e altre ca****e varie). Proprio quuando sta per premere il grilletto, ecco che gli squilla il cellulare (è sua moglie, che vuol saper se torna per cena). L'eroe sente lo squillo, si gira di scatto e gli svuota addosso il caricatore della sua 765. Colpito in pieno addome, il cattivo barcolla fino a una finestra per poi precipitare immancabilmente dal 50esimo piano. Dopo un volo di circa mezz'ora, non muore subito a contatto con l'asfalto, ma ha anzi il tempo di mettersi a posto i capelli, girare la testa, mettersi in una posizione più comoda e dire qualche preghiera prima di spirare.

    Fase 10) Naturalmente, il cattivo aveva nascosto un ordigno di elevata potenza, dal quale il nostro eroe si sallva con l'ormai famigerata "Corsa con tuffo".

    Fase 11) Quando è ormai tutto finito, arriva la polizia. L'eroe (che ha fatto più vittime di tutte le guerre mondiali messe assieme) ha soltanto la faccia un po' sporca e un taglietto sul sopracciglio (non è nemmeno sudato). Il capo lo raggiunge, gli ridà il distintivo ed esclama "Bel lavotro Johnny"
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    Questo riassunto ha più di un fondo di verità
    Ma d'altronde i film d'azione sono belli proprio per questo, perché sono stupidi (chi ha voglia di usare il cervello per 24 ore :P )

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Ma d'altronde i film d'azione sono belli proprio per questo, perché sono stupidi (chi ha voglia di usare il cervello per 24 ore :P )
      Ma soprattutto... chi ci riesce?

      Comunque i film d'azione hanno anche la variante "gruppo-di-eroi-contro-i-cattivi-cattivi" dove muore sempre il bovero negro e si salva solo il più figo assieme alla bella inizialmente cattiva-cattiva che cambia sponda perchè le conviene.

      Non amo i film d'azione, preferisco C.S.I.


      Kabu.
      Last edited by Kabu; 03 February 2005, 00:43.
      sigpic

      Comment


      • #4
        lol e' prporio vero! succede cosi'!
        "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

        SONO LA MIGLIORE!!!!

        *By Isis Ischtar*

        http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


        Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

        Comment


        • #5
          descrizione perfetta dei film d' azione!!!

          alla fine se la bomba esplodeva c'erano meno morti!!!!
          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

          Comment


          • #6
            riesci proprio a fre la parodia di tutto sei fenomenale original

            Comment


            • #7
              Bravo!!!! sei propio bravo
              http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
              L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
              P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

              Comment


              • #8
                Quest' uomo (uomo?) ha capito ttt dalla vita (o meglio, dai film......)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                  nella maggior parte dei film d'azione, il protagonista è un poliziotto che vive in una catapecchia, usa metodi poco ortodossi e ha contro tutti i suoi superiori.
                  Segue...
                  Più che di film di azione, questa è una raccolta di tutte le variazioni del poliziesco, tanto per chiamare un genere con il suo nome e cognome. Tra l'altro il poliziesco non va tanto di moda, a parte tutto ciò che ci propinano in TV.
                  Comunque sì, film come Kill Bill uno se li guarda proprio perchè non ha voglia di usare il cervello, sì
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #10
                    Non amo i film d'azione, preferisco C.S.I.
                    Io preferisco COUPLING
                    http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LAcermo
                      Comunque sì, film come Kill Bill uno se li guarda proprio perchè non ha voglia di usare il cervello, sì
                      Ha voglia di vedere fare quello che farebbe lui agli altri, ma ne è impossibilitato...
                      Io mi sono sfogato con il bastone di ferro sulla mia sveglia la mattina dopo ( "voglio dormiiiire...." ). è nato Kill BELL vol. 1!

                      Comment


                      • #12
                        Guardate ke quasi ttt i film d' azione sono cosi'........L' unico ke conosco e si salva é Bad Boys 2.
                        Kill Bill nn ne parliamo é bruttissimo.

                        Comment


                        • #13
                          Non sarà che è un parere un tantino personale?

                          http://www.filmscoop.it/cgi-bin/film...illvolume2.asp

                          Io ieri ho visto Rambo, ora dimmi:che cosa ha in comune con i punti di Original Bu? Ti anticipo la risposta...




                          NIENTE.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14


                            Vabbé, Rambo é ttt muscoli e niente cervello.......

                            Comment


                            • #15
                              per favore, non toccatemi rambo!
                              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                              Comment

                              Working...
                              X