Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie, Mr. Bix, Lord Axl, Gogeta79

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie, Mr. Bix, Lord Axl, Gogeta79

    Grazie a chi ha inventato Dragon Ball Arena.
    Grazie a chi l'ha gestito, negli anni; grazie a chi l'ha hostato.
    E un VAFFANCULO sentito a quelli che hanno cambiato la skin di DBA rendendolo definitivamente illegibile: caratteri come "è", dall'estate 2014 sono stati sostiuiti dagl'illegibili "altXYZ" classici dei siti abbandonati, grazie alla nuova skin. Grazie di cuore: le nostre conversazioni, su cui abbiamo speso mesi di vita sono andate tutte a puttane. Per carità, non abbiamo pagato nulla... Abbiamo solo portato visite, messaggi: i fottutissimi byte che hanno permesso a DBA di essere indicizzato in Google, che hanno infoltito GameSurf.
    Anni fa discutemmo con Bix per avere dei log delle Note Utente che cancellò... Non ci fu verso (e già qui: ricordi a puttane; ma va bè). In quest'estate del 2014 avete definitivamente ucciso buona parte della mia adolescenza. E io non sono un nerd che ha passato anni interi sul forum, ma solo un nostalgico che lo frequenterebbe ancora; creando byte di fl00d, intasando i vostri server... facendovi indicizzare, dandovi centinaia di visite da ip reali, facendo guadagnare dei fottutissimi soldi. Tempo sprecato, date le memorie violate.i.
    Vabbè dai, senza rancore... È solo un funerale alla skin di Dragon Ball Arena: quell'"aranciosubblu" che c'ha resi miopi tutti quanti. Un funerale a questa piazzetta virtuale dove ho conosciuto alcune delle menti più brillanti che abbia conosciuto nella mia, seppur ancora breve, vita.

    [sKizzo-sKeggia/Chester/Angelus/Meaningless]

    P.S.
    sì: in 'sto momento c'ho lo stato psichico alterato... Embè?!

  • #2
    Ok dai, ma non facciamone un dramma; le discussioni fondamentali ci sono ancora.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&mode=threaded

    Comment


    • #3
      Ah ma sono su DBA? Io cercavo Free Talk.

      Scus'

      Cia.

      Elusys

      Comment


      • #4
        brutto sfigato di merda sono almeno due mesi che.......................
        e invece perdi tempo a impomatarti i capelli e a farti selfie con gente dalla dubbia morale.
        ma questa è un'altra storia. una storia lunga e triste, un'altra storia, non più la mia.
        Last edited by Ajeje.; 17 December 2019, 18:34.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Ah ma sono su DBA? Io cercavo Free Talk.

          Scus'

          Cia.
          ahahhah! Buona questa! Ma dove sta il problema? Ahhhhh! E' veroooooo! Non avevo notato che non c'è più il cambio skin per la home del libero, quella blu-arancione! Vabbè, tanto io usavo la skin bianca...ecco perchè non me ne ero accorta! Ma i gusti son gusti e ogni tanto è meglio cambiare, anche...comunque io ho sempre preferito la skin bianca...quel blu era troppo intenso.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Per quanto accecante, quella skin era ormai entrata nella storia.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • #7
              E' dispiaciuto un sacco anche a me.

              Last edited by Evil Ub; 12 September 2014, 16:26.

              Comment


              • #8
                Ciò che Evil Ub ha appena postato mi riempie di dolore.
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • #9
                  Domenica mi sposo; per davvero XD
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    Ciò che Evil Ub ha appena postato mi riempie di dolore.
                    Davvero? Che tristezza infinita! ahahah! Per così poco...

                    Domenica mi sposo; per davvero XD
                    Scusa, ma non eri già sposato? Hai anche una figlia, se non erro....peccatore! Ma basta con 'sti topic nostalgia canaglia! Sembra di assistere ad un convegno di reduci del Vietnam! Pensate alla salute e al presente, è meglio!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      No no no, aspettate un attimo. È ovvio che chi ha combinato questo immane disastro non voleva farlo. Presto arriverà sicuramente il responsabile pronto a sistemare tutto come prima e a scusarsi per aver commesso l'errore più grande della sua vita. Tranquilli.

                      Comment


                      • #12
                        Ho dato una rapida controllata e tutti i miei topic leggendari del mio periodo nerd sembrano esserci tutti. Meaningless, mi hai fatto cagare in mano senza motivo, fuck

                        Auguri Grifis, sei sempre il migliore.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Ho dato una rapida controllata e tutti i miei topic leggendari del mio periodo nerd sembrano esserci tutti.
                          Beato te, ssseebi! Che li hai trovati...io sto ancora cercando i miei topic di protesta,da niubba che strillava a squarciagola, quando odiavo tutto e tutti e scrivevo manifesti a caratteri cubitali, ma ahimè, non riesco a trovarli, ma sento che ci sono, da qualche parte...ma dove?
                          Last edited by jenny56; 13 September 2014, 23:12.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            cahotic boy, hai poi trovato il free talk?
                            sssebi, scusa, non ero lucido abbastanza. nessuna cancellazione... ma come ha dimostrato evil ub: fa piangere leggere così.
                            jenny, 'sti topic di reduci lasciali stare se devi riempirli di off topic e cazzate.
                            e grifis: congratulazioni. ma sei un pirla a sposarti vicino al compleanno

                            Comment


                            • #15
                              io direi cavolate e off topic....scusa, collega, il primato appartiene solo a te! Questo è GIA' un topic senza senso...anzi, dovresti ringraziarmi, che te l'ho riuppato, sennò finiva nel dimenticatoio del Libero! hahaha! io non tolgo nè aggiungo nulla! quindi, non offendere, please...
                              Last edited by jenny56; 14 September 2014, 22:32.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X