Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie, Mr. Bix, Lord Axl, Gogeta79

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    In effetti resta il problema delle lettere accentate, è uno schifo leggere le discussioni in quel modo. Ma penso che Bix presto risolverà, almeno me lo auguro.

    Qui siamo comunque isolati, DBA non se lo caga più nessuno, a partire dagli amministratori fino ai mod. Se soprattutto coloro che stanno ai piani alti ci abbandonano a noi stessi, è normale che poi la sezione muore.
    Ajeje mi ha fatto pensare a Facebook: se aprissimo un gruppo lì dove poter cazzeggiare tranquillamente per i fatti nostri?
    Dal momento che il forum è morto, non è più seguito dagli amministratori, né dai mod...potrebbe essere la scelta migliore.

    Comment


    • #17
      Grazie per gli auguri! XD


      @uomochesiiscrissesuquestoforumconilnick"chester"

      Gran memoria, stavolta

      Però, come dire, tu lo sai che, alla fin fine, ecco, a decidere sono sempre...
      sigpic

      Comment


      • #18
        ma te che c'hai 'sta memoria eidetica un giorno ci scrivi la storia di dba per noi nostalgiconi? te lo bestselleriziamo.
        cmq la scena è questa: rientrate dalle ferie, c'è da risparmiare, niente spese inutile tipo regali, solo la cena... in groppa a te
        sono drastico per scherzare eh, penso non serva dirlo

        @sssebi: per quanto mi riguarda facebook è morto. comunque un qualche paio di gruppi nati da dba ci dovrebbero essere se non ricordo male.

        Comment


        • #19
          La scrivo per mia figlia

          Comunque sì, anche se scherzavi hai centrato perfettamente la questione
          sigpic

          Comment


          • #20
            Mai pensato di sposarti in contemporanea al tuo omonimo?

            Ovviamente Auguri, Griffith
            sigpic

            Comment


            • #21
              sssebi, hai visto che è arrivato bix ssj e ha salvato il mondo?!
              addirittura moncata l'immagine di evil ub
              che tristessa

              e cmq, grifonissimo, manco tu conosci il mio primo account

              Comment


              • #22
                Allora è proprio obsoleto
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Mi concedo tre secondi di riflessione per contemplare il fatto che il mio account esiste ancora.



                  Ok fatto

                  Marco, ma che cazzo ti metti a scrivere dopo tutto questo tempo! Meglio che non parliamo del tuo primo account, eh?

                  La nostalgia mi ha trascinato qui in questo giorno che mi sono vista la 22 di DBS. Madonna, sono passati quanto, tipo 9 anni. Vorrei essere lasciata in pace dal passato adesso, ma nooo, sto scrivendo anch'io nel primo forum in cui mi sia mai iscritta, perché gesù se mi mancano i forum.
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                  Comment


                  • #24
                    Sup fellas.

                    Comment

                    Working...
                    X