Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
COME AVETE OSATO POSTARE LA MIA FOTO!!? ( che tra l' altro mi avete scattato di nascosto... ) I COMUNI MORTALI NON DEVONO VEDERE LA MIA FACCIA! ORA PENSERANNO CHE DIO SIA BRUTTO, AVENDO VISTO CHE FACCIA DI MER** TENGONO GLI ANGELI... BWAAAHHH!!!!!!
A parte questo...
Io ho stretto la mano a Kabu, ora posso morire in pace... ( senza bisogno di vederla nuda... )
( ma in fondo... qualche volta potrei concedermi anch' io i piaceri che si concedono tutti gli esseri umani... dopotutto... sono sempre un uomo )
MA CHE STO DICENDO!!!!!?????
A parte quest' altro ( che potevo risparmiarmi... )...
Go5eta, devo dirti sinceramente che hai fatto un bel discorso e che è anche giusto, solo non è così semplice... ( tra l' altro sono sfavorito anche dall' ambiente in cui vivo ) è vero comunque che bisogna darsi da fare. Vabbè, l' adolescenza non è detto che debba essere un periodo bello per tutti, l' importante è il risultato. Speriamo in quello...
Spero di poter accumulare abbastanza da aver la forza di sterminare gli esseri umani nel momento in cui scoppierò!!
Tu hai detto che non vieni alle fiere! Lo davo per scontato...
Paschy, contegno please, ci guardano
Gh! Cerchiamo un luogo apparta... Ma che dico!?
Marilla, non si vede bene dalla foto, comunque a vedermi dovresti spaventarti. Anche se mi sono sforzato di tenere un' espressione allegra e l' unica mia immagine con la mia espressione autentica ( foto nel passaporto che avevo ) l' ha vista Kabu... inquietante, eh Kabu?
Comment