Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cartoomics 2005 (vegetto and kabu, fight!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Figuriamoci se io faccio cose del genere! Altro che cuscino di Gohan! Io non riesco a provarci neppure con me stesso!

    Comment


    • #47
      Raga volevo comunicarvi che molto probabilmente ci sn, però ve l'ho farò sapere con certezza a Marzo
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Vegeta1485
        Forse ci sono anche io (più no che si ) università permettendo, a che ora sarebbe l'incontro a Milano eventualmente? io posso essere li verso le 6:30 (di mattino), lo so che è un po' presto, ma per arrivare dopo ho qualche probblema ^^".
        Puoi sempre aspettare ^^

        Comunque dalle marche si può sempre fare in tempo ad andare a Roma per il Romics ^^

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Puoi sempre aspettare ^^

          Comunque dalle marche si può sempre fare in tempo ad andare a Roma per il Romics ^^
          Certo che se vengo aspetto, però volevo sapere quanto, così vedo quel che posso fare nel mentre.
          P.S. Quand'è invece il Romics :confused .

          Comment


          • #50
            Bello! Così viene anche Kira!
            ma Romics mi suona tanto come Roma+comics, sarà una battuta...

            Comment


            • #51
              secondo te romics che vuol dire altrimenti?

              Comment


              • #52
                io dovevo andare all'ultimo romics che hanno fatto,(mi ci avrebbe portato mia sorella col suo ragazzo visto che dovevano andare a roma) ma poi è andato tutto a monte
                quindi posso dire di NON essere mai stata ad una fiera del fumetto!
                _____________________________________________

                Comment


                • #53
                  Kira tu sei brava non preuccuparti!
                  I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                  "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da kira
                    io dovevo andare all'ultimo romics che hanno fatto,(mi ci avrebbe portato mia sorella col suo ragazzo visto che dovevano andare a roma) ma poi è andato tutto a monte
                    quindi posso dire di NON essere mai stata ad una fiera del fumetto!
                    Ora che ci penso, neanch' io!!!! Avevo meditato una volta di andarci col mio assistente, ma poi c' è andato da solo... ( ingrato! )

                    E comunque non sapevo neanche che ci fosse questa, diciamo che vengo per trovarmi con voi...

                    Comment


                    • #55
                      Ah... Io sono a Milano. In ogni caso penso di venire pure a 'sta fiera con la "Gogetto Viaggi&Kazzate", mi sembra una buona occasione da prendere al volo... E poi ci sto rimanendo male a non aver incontrato Kabu a Lucca anzi, forse il contrario oh oh. Bah, è ancora presto per organizzarci...
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                      Comment


                      • #56
                        Beh, non ci stiamo ancora "organizzando" nel vero senso della parola... in effetti manca ancora 1 mese...

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Kirunks
                          Ah... Io sono a Milano. In ogni caso penso di venire pure a 'sta fiera con la "Gogetto Viaggi&Kazzate", mi sembra una buona occasione da prendere al volo... E poi ci sto rimanendo male a non aver incontrato Kabu a Lucca anzi, forse il contrario oh oh. Bah, è ancora presto per organizzarci...

                          Io non ho mai capito perché il treno Pisa Milano (che in linea d'aria sono 250km o poco più) debba passare da Genova, ci fa perdere almeno 1 ora e mezzo
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                          Comment


                          • #58
                            Ah-Ehm... Ma la fiera di cui stiamo parlando è a Milano o Roma???

                            Perché io per andare alla Fumettopoli la prossima settimana parto comodamente con un diretto da Prato...
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                            Comment


                            • #59
                              se prendete da prato potreste beccare me a bologna

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Kirunks
                                Ah-Ehm... Ma la fiera di cui stiamo parlando è a Milano o Roma???

                                Perché io per andare alla Fumettopoli la prossima settimana parto comodamente con un diretto da Prato...
                                Per il cartoomics (a Milano) io parto da Pisa con l'IC delle 5.44
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                                Comment

                                Working...
                                X