Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chichi aveva postato una foto ma poi l'ha tolta subito..
Bionda, capelli corti sbarazzosi, trucco azzurro/verde, occhi enormi...
Kabu.
Dove l'aveva postata????? Io non l'ho vista...
Oddio, spero non l'abbiano vista in troppi
Come, mai, xò, tu m'immaginavi diversa? Cioè? Come m'immaginavi?
In questo topic!
Ho fatto in tempo a vederla per un soffio.
Nemmeno io ho fatto in tempo a vederla.. Comunque, meno male che l'ha levata subito... Così saranno stati in pochi a riuscire a vederla... Mi vergogno un po'.....
Originariamente Scritto da Kabu
Sicuramente non bionda!
Poi molto alta, non chiedermi perchè... e coi capelli molto lunghi.
Kabu.
In altre parole, mi immaginavi l'opposto di ciò che sono!
Comunque, i capelli li ho tagliati da poco, prima li avevo lunghi; quanto al biondo... vabbè, x quello ce l'ho dalla nascita (non esattamente dalla nascita, xchè sono nata coi capelli neri, ma poi mi sono caduti e sono diventati biondi quando ero neonata ).
X l'altezza... eeeeeehhhh.... avessi avuto qualche cm in più.... .... Xò, sai, un vantaggio l'ho trovato: avendo 36 di piede, trovo sempre le scarpe in saldo a poco prezzo, xchè quel numero resta sempre invenduto, essendo troppo piccolo
Nemmeno io ho fatto in tempo a vederla.. Comunque, meno male che l'ha levata subito... Così saranno stati in pochi a riuscire a vederla... Mi vergogno un po'.....
E di che? Sei proprio carina.
E anche il vestito da Goku lo era!
In altre parole, mi immaginavi l'opposto di ciò che sono!
Più o meno..
Scherzi dell'immaginazione.
X l'altezza... eeeeeehhhh.... avessi avuto qualche cm in più.... .... Xò, sai, un vantaggio l'ho trovato: avendo 36 di piede, trovo sempre le scarpe in saldo a poco prezzo, xchè quel numero resta sempre invenduto, essendo troppo piccolo
questo carnevale mi sembra si sia fatta confusione con gli scherzi. il topic mio con bill gates, che tra l' altro era fatto anche abbastanza bene, , con tt i dati giusti dello zio bill, è come per magia scomparso. non solo, il clone è stato bannato. eppure nn sono stato per nulla offensivo verso nessun utente. invece altri post sono stati offensivi, tuttavia il topic è stato chiuso ma non cancellato e l' offesa è sempre lì.
contenti voi io me ne vado a dormire, revisionate i parametri di valutazione però, secondo me sarebbe utile.
questo carnevale mi sembra si sia fatta confusione con gli scherzi. il topic mio con bill gates, che tra l' altro era fatto anche abbastanza bene, , con tt i dati giusti dello zio bill, è come per magia scomparso. non solo, il clone è stato bannato. eppure nn sono stato per nulla offensivo verso nessun utente. invece altri post sono stati offensivi, tuttavia il topic è stato chiuso ma non cancellato e l' offesa è sempre lì.
Beh dai... era troppo facile da sgamare quello.
Lo capivo persino io quell'inglese!
E comunque detto fra noi come scherzi di carnevale erano un po' scadenti.
Beh dai... era troppo facile da sgamare quello.
Lo capivo persino io quell'inglese!
E comunque detto fra noi come scherzi di carnevale erano un po' scadenti.
Kabu.
ok però non era offensivo. e poi, bill gates scrive e parla un inglese molto comprensibile , si capiva benissimo la sua conferenza anche senza traduzione, e io nn sono certo un esperto di inglese americano parlato
ok però non era offensivo. e poi, bill gates scrive e parla un inglese molto comprensibile , si capiva benissimo la sua conferenza anche senza traduzione, e io nn sono certo un esperto di inglese americano parlato
Certo che non era offensivo.
Solo la prossima volta evita di seguire esempi tanto pessimi, pur alzandone il livello. In mezzo a tutte quelle boiate han falcidiato senza guardar troppo ar capello. (e han fatto benissimo... )
Bra, la prossima volta vengo anch'io vestita da Olong!
Chibina Goku però l'avevi acconsentita nell'altro forum.
Ed era stata creata pure per una gara indetta dagli admin (fra cui te).
Credo che non si sia capito che Raviolo non intendeva prendere in giro Rava, ma Veghito (infatti tutti hanno creduto che fosse lui e gli hanno dato del pirla ), che ha fatto partire tutto, per fargli vedere che è stato un babbeo e che il suo topic era penoso.
Poi Veghito è tornato alla carica con WonderBra e subito dopo hanno fatto barilla, Barilla Spa e Trans02, e da lì hanno esagerato, troppo.
Quello del Bill Gates non l'ho visto. :lookaround:
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment