Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sopravvivere in un film horror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come sopravvivere in un film horror

ecco alcuni modi, per sopravvivere in un film dell'orrore.

1) Forse il punto più importante. prima di partire per una vacanza al campeggio, portate la macchina dal meccanico per farla revisionare.

2) Non andate in posti isolati dal resto del mondo dove "Ehi, davvero 15 anni fa un maniaco ha massacrato 30 persone proprio dove stiamo andando noi?" perchè il maniaco aspetta solo di aggiungere altre persone alla lista delle prime 30.

3) Se trovate un libro rilegato in pelle umana e scritto con il sangue, non cercate di decifrare le formule

4) Se siete in un hotel e vedete due gemelle che vi dicono di giocare con loro..andatevene!

5) Non pronunciate mai la frase "è finita"..il mostro vi colpirà subito dopo

6) Altra frase da evitare assolutamente è "Vado a cercare Bob, torno subito". Chi la pronuncia non tornerà mai più

7) Il mostro non morirà ne al primo, ne al 50esimo film..quindi se non avete a portata di mano una testata nucleare, scordatevi di farla franca.

8) Scordatevi ogni tipo di divertimento, solo chi conduce una vita da asceta può sperare di salvarsi.

9) Se siete delle ragazze, non dovete essere troppo belle.

10) Non bisogna essere negri (quelli muoiono sempre)

11) Se udite versi simili a ruggiti provenire dalla cantina..non andate a vedere dicendo "Saranno i topi".
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

qualcosa mi dice che hai visto dei film horror ultimamente
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

A me sconvolgono i film Horror, è un genere che proprio non mi piace...
      spesso mi diverto a pensare che fine avrei fatto io se fossi stato nella pellicola di molti film ( si vede che non ho proprio un caz** da fare ), ma per quelli preferisco non pensarci...

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
        A me sconvolgono i film Horror, è un genere che proprio non mi piace...
        spesso mi diverto a pensare che fine avrei fatto io se fossi stato nella pellicola di molti film ( si vede che non ho proprio un caz** da fare ), ma per quelli preferisco non pensarci...
        Anch'io.E' un genere che non sopporto;c'è già abbastanza morte,violenza e orrido nella realtà per dovermele trovare pure al cinema così esasperate.
        (senza voler offendere i fan)

Comment

Scusa OMG ma nn sai che chi svela le frasi e le cose da nn fare o dire nn arriva a Natale?

Che film hai visto di grazia?
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
            Scusa OMG ma nn sai che chi svela le frasi e le cose da nn fare o dire nn arriva a Natale?

Che film hai visto di grazia?
            Mai sentito parlare di Venerdì 13, La casa, Non aprite quella porta, halloween?
            Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

Originariamente Scritto da Original Majin Bu
              Mai sentito parlare di Venerdì 13, La casa, Non aprite quella porta, halloween?
              L'ultimo proprio no...
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                ecco alcuni modi, per sopravvivere in un film dell'orrore.

1) Forse il punto più importante. prima di partire per una vacanza al campeggio, portate la macchina dal meccanico per farla revisionare.

2) Non andate in posti isolati dal resto del mondo dove "Ehi, davvero 15 anni fa un maniaco ha massacrato 30 persone proprio dove stiamo andando noi?" perchè il maniaco aspetta solo di aggiungere altre persone alla lista delle prime 30.

3) Se trovate un libro rilegato in pelle umana e scritto con il sangue, non cercate di decifrare le formule

4) Se siete in un hotel e vedete due gemelle che vi dicono di giocare con loro..andatevene!

5) Non pronunciate mai la frase "è finita"..il mostro vi colpirà subito dopo

6) Altra frase da evitare assolutamente è "Vado a cercare Bob, torno subito". Chi la pronuncia non tornerà mai più

7) Il mostro non morirà ne al primo, ne al 50esimo film..quindi se non avete a portata di mano una testata nucleare, scordatevi di farla franca.

8) Scordatevi ogni tipo di divertimento, solo chi conduce una vita da asceta può sperare di salvarsi.

9) Se siete delle ragazze, non dovete essere troppo belle.

10) Non bisogna essere negri (quelli muoiono sempre)

11) Se udite versi simili a ruggiti provenire dalla cantina..non andate a vedere dicendo "Saranno i topi".
                LOLLLLLIIIIIISSSSSIIIIIMMMMMMMMMMOOOOOOOO!!

Comment

original mi fai morire, troppo divertente a me i film dell'orrore piacciono un sacco

Comment

O.M.B. é sempre lo stesso!!!!!!!!!

Comment

Working...
                    X