Ciao a tutti! Apro questo topic semplicemente perchè sto rodendo dalla curiosità! Sono giorni, ma forse mesi...che vedo sempre collegato 'sto Lbpfrance...chi diavolo è? http://gamesurf.tiscali.it/forum/mem...1064-Lbpfrance Come "osa" avere più di 77,000 visite nel suo profilo, (più di me! )senza mai aver aperto un topic, senza avere amici, senza avere un gruppo, senza aver mai postato nemmeno una monofaccina, ma neanche una monosillaba? Come mai è così "famoso"? E' un alieno? Un fake,un infiltrato della CIA, un osservatore e basta o chenesoio? A voi le ...(numerose) ipòtesi! secondo me, è un fantasma, anche se non ci credo troppo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lbpfrance: Who's that guy?
Collapse
X
-
In effetti è strano. O il suo profilo compare su Google in qualche modo a causa del nickname, e non mi pare il caso provando a fare una ricerca, o è semplicemente un bug.
Il link del suo profilo è su molti siti. Ora non linko per evitare spam, ma basta usare Google copiando il suo intero profilo con tutto il link di Gamesurf.
Esempio:
Wow! This blog looks just like my old one! It's on a entirely different subject but it has
pretty much the same page layout and design.
Superb choice of colors!
Also visit my web-site ... http://gamesurf.tiscali.it/forum/mem...1064-Lbpfrance
Trovato in un blog qualsiasi. Insomma, una persona sta spammando tale profilo un po' dappertutto e questo viene cliccato.Last edited by Daredevil; 12 November 2014, 00:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIn effetti è strano. O il suo profilo compare su Google in qualche modo a causa del nickname, e non mi pare il caso provando a fare una ricerca, o è semplicemente un bug.
Il link del suo profilo è su molti siti. Ora non linko per evitare spam, ma basta usare Google copiando il suo intero profilo con tutto il link di Gamesurf.
Esempio:
Wow! This blog looks just like my old one! It's on a entirely different subject but it has
pretty much the same page layout and design.
Superb choice of colors!
Also visit my web-site ... http://gamesurf.tiscali.it/forum/mem...1064-Lbpfrance
Trovato in un blog qualsiasi. Insomma, una persona sta spammando tale profilo un po' dappertutto e questo viene cliccato.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE' strano ma non illegale.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNon tanto più strana di qualcuno a cui interessano le visite sul proprio profilo di GS, averne di più o di meno di altriQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioGamesurf è in pericoloQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Incredibileeee! Non ho mai visto un profilo piu' ricco di idee..contenuti. topic da buttare via...(proprio!)un profilo cosi' ...non si vedeva da anni! (per disgrazia o per fortuna!):confused::eek:
Io ancora mi chiedo: chi e' costui o costei? Boh!
Gli omofobi non sono normali!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioGamesurf è in pericolo
Btw bellissima jenny che fa doppi e tripli post e poi vorrebbe essere moderatrice. LeL.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment