Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scontro in wwe!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scontro in wwe!!!

chi preferite:
    il flyer messicano o l' atleta canadese????

rey rules!!!!!!
    7
    rey misterio
    0%
    6
    jhon cena
    0%
    1

The poll is expired.

http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Boh..Cena da quando lo stanno pushando è terribilmente limitato e i suoi match sono spesso noiosi e banali,Rey mi piace ma ultimamente lo stanno davvero pushando troppo(non è possibile che ogni big man che incontra perde contro di lui senza contare l'aver pinnato 3 volte eddie il che è un pò troppo).

Comment

Originariamente Scritto da vegeta86
      chi preferite:
      il flyer messicano o l' atleta canadese????

rey rules!!!!!!
      REY MISTERIOOOOOOOO!!!!!!!!!

Comment

Forza rey misterio!
        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
        "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

John Cena è di Boston.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Ciro
            Forza rey misterio!
            Quoto!!!Grande rey misterio!!!Anche se nn seguo molto il wrestling...ma è uno dei pochi che fa qualche acrobazia(decente!)
            Ci sono tanti mondi,ma tutti
            condividono lo stesso cielo-
            un solo cielo,un solo destino.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              Boh..Cena da quando lo stanno pushando è terribilmente limitato e i suoi match sono spesso noiosi e banali,Rey mi piace ma ultimamente lo stanno davvero pushando troppo(non è possibile che ogni big man che incontra perde contro di lui senza contare l'aver pinnato 3 volte eddie il che è un pò troppo).
              Quoto, bravo......

Comment

Cmq si chiamano Rey Mysterio e John Cena
                sigpic

Comment

rey mysterio 4 life vincerà SICURAMENTE LUI
                  Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                  non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
                  Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

come forza, vincerebbe cena secondo me
                    Chi sono io?dovresti saperlo..
                    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Originariamente Scritto da gogetassj5
                      come forza, vincerebbe cena secondo me
                      Nn credo, se Rey ha battuto Big Show.......... come potrebbe nn battere Cena?

Comment

Quand'è che rey ha battuto big show?(cosa che poi non starebbe nè in cielo nè in terra,ma solo nelle menti malate dei booker )
                        Cmq mi ricordo un incontro tra i 2 quando cena era ancora heel e cena si dimostrò decisamente più forte fisicamente(mi ricordo ancora una tremenda vertical surplex ai danni di rey-rey).

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          Quand'è che rey ha battuto big show?(cosa che poi non starebbe nè in cielo nè in terra,ma solo nelle menti malate dei booker )
                          A Backlash 2003
                          Cmq fu in una puntata di smackdown dopo WM XX. Cena aveva distratto Big Show e Rey colpì Show alle sue spalle con una 619. Talmente potente ( ) da farlo sbattere sul paletto e farlo perdere per count-out... Non ho parole...
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                            A Backlash 2003
                            Cmq fu in una puntata di smackdown dopo WM XX. Cena aveva distratto Big Show e Rey colpì Show alle sue spalle con una 619. Talmente potente ( ) da farlo sbattere sul paletto e farlo perdere per count-out... Non ho parole...
                            Ah,ora ricordo.Cena lo distraè con la cintura us appena presagli se non sbaglio.

Comment

rey sta vincendo!
                              I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                              "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Working...
                              X