Annuncio

Collapse
No announcement yet.

configurazioni......aiutoooooo !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• configurazioni......aiutoooooo !!!!

Perdonatemiiiiii...ma se qualche utente è in possesso di configurazioni per cellulare samsung sgh d500....potrebbe gentilmente aiutarmi nella configurazione per MMS..Tim..ho chiamato il 119 ma non sono in possesso di informazioni, in merito a questo apparecchio ....Vi ringrazio anticipatamente....Holaaaaaaaaaaaaa
    Chi parte sa da che cosa fugge..ma non sa che cosa cerca..!!! :boni:

Originariamente Scritto da picasso1966
    Perdonatemiiiiii...ma se qualche utente è in possesso di configurazioni per cellulare samsung sgh d500....potrebbe gentilmente aiutarmi nella configurazione per MMS..Tim..ho chiamato il 119 ma non sono in possesso di informazioni, in merito a questo apparecchio ....Vi ringrazio anticipatamente....Holaaaaaaaaaaaaa
    ..... Mi spice,nn t posso aiutare.....

Comment

coff coff
      ci sarebbero altre sezioni apposite
      e cmq io ho un vodafone e un sgh e710 e x attivare gli mms è bastato inviare un mms ad un numero qualsiasi

Comment

Originariamente Scritto da The Master
        ..... Mi spice,nn t posso aiutare.....
        Ma se non puoi aiutare perché posti? Abbiamo appena messo un avviso di evitare i post inutili...
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da picasso1966
          Perdonatemiiiiii...ma se qualche utente è in possesso di configurazioni per cellulare samsung sgh d500....potrebbe gentilmente aiutarmi nella configurazione per MMS..Tim..ho chiamato il 119 ma non sono in possesso di informazioni, in merito a questo apparecchio ....
          Anche sul sito della Vodafone al www.190.it non sono ancora disponibili le configurazioni di questo modello, fatto sta che io sono un utente Vodafone e se ne ho bisogno e chiamo il 190 devono per forza passarmi un tecnico che mi aiuti nella configurazione (questo è assodato). Quindi se tu sei un utente TIM, chiami la tim e chiedi espressamente che ti aiutino a configurare il tuo cell.... se no minacciali di passare alla Vodafone!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
            Anche sul sito della Vodafone al www.190.it non sono ancora disponibili le configurazioni di questo modello, fatto sta che io sono un utente Vodafone e se ne ho bisogno e chiamo il 190 devono per forza passarmi un tecnico che mi aiuti nella configurazione (questo è assodato). Quindi se tu sei un utente TIM, chiami la tim e chiedi espressamente che ti aiutino a configurare il tuo cell.... se no minacciali di passare alla Vodafone!
            okk..grazie lo stesso..
            Chi parte sa da che cosa fugge..ma non sa che cosa cerca..!!! :boni:

Comment

Working...
            X