Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spam vizio maschile o femminile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spam vizio maschile o femminile?

La chiusura di spam ha portato alla notevole riduzione del gentil sesso alla vita del forum, per esempio Chibina e *bra* sono sparite
    sigpic

Allora....ho notato che nn è solo il gentil sesso a scarseggiare...cm dici te....ma anche tutti gli altri Users nn sn così frequenti cm in passato......certo questo è da addebbiatare al fatto dello spam..ma è anche indice di poca serietà........almeno per quanto mi riguarda....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Umh, beh, sì, scarseggiano in molti, però è vero che molte ragazze se ne sono andate.
      Beh, evidentemente non erano interessati agli argomenti del forum ma solo allo scherzo e alla battuta.

Comment

E quindi nn sanno portare a termine un discorso concreto?... Naa nn credo dai...
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

io ritengo che quel andare fuori disocrso è sempre bello, anke xkè in ogni conversazione si parte da un argomento e se ne finisce cn un'altro...SPAM MIO DOLCE SPAM
          Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

Comment

Si ma il forum spam nn era più cosi'... e lo sai...
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Ehm scusate ma Bra non entra manco in msn O_o'
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Tzk...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Briciolo
                  io ritengo che quel andare fuori disocrso è sempre bello, anke xkè in ogni conversazione si parte da un argomento e se ne finisce cn un'altro...SPAM MIO DOLCE SPAM
                  Lo hai sempre fatto anche nel libero, e nessuno ti ha mai detto niente.
                  Beh, solo qualche volta

Comment

Spazziare sui discorsi va bene,ma in spam...spesso è volentieri se nn sempre........si cambiava praticamente discorso.......
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Umh, beh, sì, scarseggiano in molti, però è vero che molte ragazze se ne sono andate.
                      Beh, evidentemente non erano interessati agli argomenti del forum ma solo allo scherzo e alla battuta.
                      no giusto per ricordare che io non postavo nè qua nè là nè da nessun'altra parte [a parte il cazz, ma qlcn potrebbe obiettare che io non sono da annoverare tra il gentil sesso ]
                      ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

Finché non cambierai avatar nessuno ti annovererà tra il gentil sesso è.é
                        Comunque mica ho fatto il tuo nome -.-'

Comment

La chiusura di spam ha portato ad un impoverimento generale inteso come presenza. Ma in un certo senso ce lo aspettavamo. Molta gentre entrava infatti solo ed esclusivamente su spam. Tolto quello...
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io ormai mi sono abituato all'assenza di spam.

sono un po' sparito per motivi "scolastici" ai salesiani non scherzano mica a darti i compiti

cerco di farmi vivo ogni tanto

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Finché non cambierai avatar nessuno ti annovererà tra il gentil sesso è.é
                              Comunque mica ho fatto il tuo nome -.-'
                              non ho nessuna intenzione di cambiare avatar, cb rosiga

e cmq era tanto x precisare
                              ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

Working...
                              X