Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta di esonero dal servizio di Leva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiesta di esonero dal servizio di Leva

"Sign. Ministro della Difesa, mi premetta di esporle quanto segue e di sollecitare un rapido disbrigo della pratica.
    Sono in attesa della chiamata delle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni.
    Mio padre ha sposato tale figlia.
    Quindi attualmente mio padre è mio genero, in quanto ha sposato mia figlia.
    Inoltre mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.
    Mia moglie ed io abbiamo avuto un figlio lo scorso Gennaio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre.
    E' inoltre mio zio in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.
    La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio, quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie.
    Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio. Quindi SONO MIO NONNO.
    Spiegato ciò, la prego di concedermi l'esenzione, in quanto la legge impedisce che padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente."

sigpic

Questo è il posto più insulso e incoerente mai letto da quando sn qua............
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
      Questo è il posto più insulso e incoerente mai letto da quando sn qua............
      Come si legge un posto?
      sigpic

Comment

Io avrò sbagliato a scrivere Post....ma te hai sbagliato a scrivere quell'insulso discorso.........
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
          Io avrò sbagliato a scrivere Post....ma te hai sbagliato a scrivere quell'insulso discorso.........
          "ma te hai sbagliato??" che vuol dire
          sigpic

Comment

Che mal di testa assurdo
            Troppo lol però

Comment

è il suo gergo Bobo *_*
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Si dice che questa lettera al ministro sia stata pubblicata su Focus
                sigpic

Comment

Grazie a te il mio mal di testa è peggiorato

Comment

Originariamente Scritto da Misato
                    Grazie a te il mio mal di testa è peggiorato
                    Uffa adesso Vit se la prenderà con me se lo avrai mandato in bianco
                    sigpic

Comment

Il post è troppo Lol ...
                      E' apparso su focus ? Volete di re che ha lo 0,0000000000000000000 etc... 1 per 100000000000000000000000000000000000 di possibilità che sia accaduto veramente ?

Un'altra cosa: WOOOOOOOOOOOOOOOW !!!!!!!!!!!!!! Torno sul forum e che ti becco ...

UNA MISATO

CIAO, Io sono BIGGO 8)
                      http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                        [quote:07e2987b76="Misato"]Grazie a te il mio mal di testa è peggiorato
                        Uffa adesso Vit se la prenderà con me se lo avrai mandato in bianco [/quote:07e2987b76]

Guarda ke misatina nn è come dici tu >_< e poi stiamo calmini con lei eh mwhaahhahahahah
                        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Oh mio prode cavaliere cmq Bobo se domani vieni picchiato a sangue saprai di chi è la colpa :P
                          P.s Piacere Biggo o.O'

Comment

Bello il post Potrei provare anch'io con una strategia del genere
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Guarda ke misatina nn è come dici tu >_< e poi stiamo calmini con lei eh mwhaahhahahahah
                              Perchè ? Ha qualche lato che non ho ancora scoperto ?
                              Comunque, vedendole il profilo, ho capito che non ha molti lati facili da scoprire
                              http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Working...
                              X