Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miiii il ritorno del Grande Fratello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tra i due mali scelgo G.F......
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

tzè tzè
      ora il peggior programma in assoluto è SARABANDA cn quel buffone dell'uomo gatto, il wrestling è meno truccato d sarabanda, xké ogni sera nei 60 secondi l'uomo gatto si lagna sempre xkè nn indovina mai un motivo, poi casualmente agli ultimi secondi le azzecca tutte, e ogni sera al 7x30 CASUALMENTE nessun campione è in grado d azzeccare l'ultimo motivo e quando papi gli dice il titolo dicono sempre "ah è vero nn me la ricordavo"...
      bè che sarabanda sia truccato si vedeva da tempo,viene preso un "campione" con delle caratteristiche da sembrare più un comico fisso e gli fanno sbagliare sempre l'ultima canzone per farlo rimanere per molte puntate.uno dei programmi più idioti che abbia mai visto(tralaltro papi è veramente antipatico)

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
        che schifo grande fratello meglio gli hamtaro
        MA GUARDI HAMTARO? :eek:

No,cioè, lo guardo ank'io, ma io sn simpatizzante, tu 6 proprio appassionato..
        Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
        http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
        ..Oggi non è giorno dato per morire..

Comment

Hamtaro e da poppanti, e Grande Fratello fa proprio schifo
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Hyatt
            [quote:23417168f9="Evil Gorunks Ssj8"]che schifo grande fratello meglio gli hamtaro
            MA GUARDI HAMTARO? :eek:

No,cioè, lo guardo ank'io, ma io sn simpatizzante, tu 6 proprio appassionato.. [/quote:23417168f9]certo...HAMTARO RULEZ!!! interrompo i compiti per guardarlo

un mio amico mi ha detto che l'Uomo matto (ehm...gatto ) si è preso uno schiaffo da una del coro di sarabanda...è vero?

Comment

dopo coccinella che ha vinto 2 o 3 volte hanno cominciato a truccarlo per non rimanere senza soldi.
              comq gli ultimi 3 "campioni" la ceca l'hanno presa apparte che era brava per far piu oudiance , poi quello mascherato e poi sto matto con i capelli sparati in aria

Comment

Working...
              X