Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve amici, scrivo questo post da parte di Rezyel che mi ha comunicato che a causa di SERI problemi con il pc nn potrà accedere al forum a tempo indeterminato
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Salve amici, scrivo questo post da parte di Rezyel che mi ha comunicato che a causa di SERI problemi con il pc nn potrà accedere al forum a tempo indeterminato
Vabbè...ritornerà quando avrà sistemato il suo PC.
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
lo stesso problema è capitato a me...per 10 giorni ho avuto il pc rotto...ma purtroppo non ho potuto comunicarlo a nessuno...(sempre che fosse importato a qualcuno... )
lo stesso problema è capitato a me...per 10 giorni ho avuto il pc rotto...ma purtroppo non ho potuto comunicarlo a nessuno...(sempre che fosse importato a qualcuno... )
Anche a me! Certo che con tutti i membri che ci sono, ci si accorge a malapena se se ne va il CB! ( il forum diventa d' un tratto 10 volte più silenzioso... )
Comment