Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Ciao ragazzi, volevo informarvi che per ragioni estranee alla mia persona nn potrò esserci per un bel po' in forum
Conto cmq di fare una capatina nei Week, anche se sarà molto difficile.
Per cui, come da titolo:
"Saluti e baci"
Se vedemo.. statemi bene Ciaoooouuuuuuu
P.S. Nn sperate di beccarmi su msn sparisco anche da lì
torna presto ciao!!!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
Come al solito, o non hai capito niente, o hai fatto finta di non aver capito niente
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
"L'unico modo per spingere un simulatore a confessare di star simulando, è porgli un'alternativa peggiore."
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Io facevo dell'errore di sottovalutari sempre, e poi te mi stupivi con i tuoi colpi di fortuna sfacciata nelle "cose della vita", come per esempio IL TUO ORARIO SCOLASTICO CHE IN CONFRONTO AL MIO E' UNA GITA IN CAMPAGNA!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Io facevo dell'errore di sottovalutari sempre, e poi te mi stupivi con i tuoi colpi di fortuna sfacciata nelle "cose della vita", come per esempio IL TUO ORARIO SCOLASTICO CHE IN CONFRONTO AL MIO E' UNA GITA IN CAMPAGNA!
Boh.. sai che nn mi ricordo.. discutiamone in pvt che é meglio
Comment