Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzione gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• soluzione gioco

mi chiamo luca sono nuovo di questo forum chiedo a qualcuno se mi può aiutare a dirmi come si fa a raggiungere il barile dove è imprigionato globox nel gioco rayman 3 perchè non riesco in quanto il barile si sposta più velocemente di rayman
    se qualche amico sa la soluzione potrebbe suggerirmela all'interno di questo forum oppure visto che forse non è la sede adatta me la può inviare con un email all'indirizzo giulio.roncone@fastwebnet.it
    lucas

allora alla fine si fermerà a una porta e colpiscilo!
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

grazie della risposta ciro - solo che però l'ho rincorso tante volte ma quando si avvicina alla porta questa si apre prima che lo raggiunga e non riesco mai ad avvicinarmi a tal punto da poterlo colpire
      lucas

Comment

Originariamente Scritto da luca
        grazie della risposta ciro - solo che però l'ho rincorso tante volte ma quando si avvicina alla porta questa si apre prima che lo raggiunga e non riesco mai ad avvicinarmi a tal punto da poterlo colpire
        lucas
        Io l'ho fatto tanto tempo fa...ma ora nn mi ricordo + niente del gioco...
        Ci sono tanti mondi,ma tutti
        condividono lo stesso cielo-
        un solo cielo,un solo destino.

Comment

grazie ciro sei stato molto gentile
          lucas

Comment

ma di ke io l'ho finito da un pezzo cmq non premere quel bottone che dice di premerlo all'inizio!
            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Working...
            X