Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bè, eri stata te la prima a tirare fuori la storia di Gendo pubblicamente
Almeno così pure noi siamo stati informati della conclusione della vicenda, il che è meglio.
Si ma il mio era in tono skerzoso! Anke xkè se avessi voluto eramente far qualcosa di cattivo, sarei andata su tutt'altro forum e a vrei detto tutt'altre cose e con toni molto meno skerzosi!
Ma nn avendo niente contro Gendo, niente di tutto ciò è stato fatto!
Ed infine pregherei ki estraneo alla situazione e nn sa niente, di astenersi da eventuali commenti tipo, "ma nn mi sembra", "ma invece a me pare" ecc, come mi è capitato di leggere, grazie!
Si ma il mio era in tono skerzoso! Anke xkè se avessi voluto eramente far qualcosa di cattivo, sarei andata su tutt'altro forum e a vrei detto tutt'altre cose e con toni molto meno skerzosi!
Ma nn avendo niente contro Gendo, niente di tutto ciò è stato fatto!
Ed infine pregherei ki estraneo alla situazione e nn sa niente, di astenersi da eventuali commenti tipo, "ma nn mi sembra", "ma invece a me pare" ecc, come mi è capitato di leggere, grazie!
Kiedo scusa...
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Beh, credo siano cose difficili da evitare in un forum di questo tipo...
Comment