Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per chi vuole vedere sanremo senza crollare dal sonno dopo 10 minuti ricordo che anche quest'anno su radio2 c'è il commento della mitica gialappas band.
Da non perdere
Non vederlo
Tanto ormai il livello di sanremo è paurosamente vicino a quello dei reality show
Non esageriamo adesso,non fa poi così schifo(1-2 canzoni decenti si troveranno);l'importante è che non perdano tempo in cose inutili tipo quelli di ieri con il ciccione (bublè).
Che le canzoni possano non fare schifo può anche essere vero (ma dato che non lo ascolto non posso nemmeno saperlo), però è anche vero che tutto il "baraccone Sanremo" è uno dei sintomi della pochezza culturale italiana.
E preferisco evitare di averne ulteriore dimostrazione -.-
Io quando lessi "DJ Francesco's band" stavo per aprire la finestra e urlare.
A nulla valeva il fatto che ci fosse un gruppo jazz in lista.
Comunque aspetto pazientemente il giorno in cui il festival di San Remo diverrà il festival del black metal e si ripeterà l'Inner Circle (dimenticate quest'ultima proposizione).
Francamente io Sanremo non ce lo faccio proprio a vederlo. Bonolis non mi fa scoppiare alle risate, le canzoni sono risibili e sdolcinate, quelle dei big sopratutto... Sanremo è solo costume, la musica è scappata da anni. Ogni anno la cosa più attesa sono gli ospiti
Solo un buon conduttore può evitare che Sanremo finisca in fase di decomposizione come merita.
Io invece ho riso ieri quando quelli della gialappa sono messi daccordo con alexia per intervenire in diretta su rai1(in tv)commentando mentre lei cantava(senza che nessuno,spece bonolis,ne sapesse niente);stavolta mi sà che li licenziano davvero
Per mia fortuna, non ho mai seguito una sola puntata di sanremo. Per i gusti musicali che ho, dovrebbero attaccarmi una flebo per farmi resistere a certe lagne. Le canzoni hanno tutte lo stesso tema e sono una più lagna dell'altra..ricordo la volta che invitarono eminem..durante la settimana lo descrivevano coem fosse l'Anticristo...e poi non è successo un c***o....come al solito!
Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Quello è solo per fare polemica. Tyson per esempio, che razzo c'entra con Sanremo e la musica in generale? Perchè è stato invitato? Per le proteste delle femministe
E la Gialappa, perchè ha fatto quell'intervento? Era solo goliardia? Io non ci credo neanche un pò.
Quello è solo per fare polemica. Tyson per esempio, che razzo c'entra con Sanremo e la musica in generale? Perchè è stato invitato? Per le proteste delle femministe
Ah perchè alle femministe piace Tyson?...
Quelle sono MASOchiste mi sa.
E la Gialappa, perchè ha fatto quell'intervento? Era solo goliardia? Io non ci credo neanche un pò.
Da quel che ho capito perchè sono amici di Alexia.
Comunque perchè nessuno cita tra il trash quel vegetale che schiamazza i nomi dei cantati?
Quello sì che è un basssssissimo livello di televisione...
Ah perchè alle femministe piace Tyson?...
Quelle sono MASOchiste mi sa.
Semmai hanno criticato il fatto che al Festival ci andasse uno che è stato accusato e condannato per stupro Per questo ho detto che è stato invitato per fare polemica.
Il vegetale che schiamazza? E chi lo ha visto? E' già molto se lo guardo 5 minuti all'anno. Il resto sul Festival, al massimo, lo leggo sui giornali.
Comment