A buon intenditor ..... poche parole
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'ipocrisia regna sovrana
Collapse
X
-
L'ipocrisia regna sovrana
Last edited by Kakaroth74; 03 March 2005, 00:43.http://img136.exs.cx/img136/6868/goku3112jm.jpg
Sono il combattente dal cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera, sono il guerriero della leggenda, sono Kakaroth, il Super Saiyan.Tag: Nessuno
-
hohoohoho, lollosissimo
bhe si kakaroth, certi utenti soprattutto utenti che iniziano con la K
si comportano proprio male, è quando meno te lo aspetti, zak dietro le spalle
meglio accorgersi di loro, meglio tardi che mai
scommetto che CB chiude sto topic entrò domani sera
dai CB lascialo
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuE perché dovrei farlo?
Ce ne sono di ben peggiori aperti, e poi questo mi pare abbastanza interessante soprattutto se l'interessato risponderà (ormai mi sono incuriosito ).''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuE perché dovrei farlo?
Ce ne sono di ben peggiori aperti, e poi questo mi pare abbastanza interessante soprattutto se l'interessato risponderà (ormai mi sono incuriosito ).
Comment
-
Allora di utenti che iniziano con la "K" ci sn:
Kabu
Kira
Kaji
(Kakko)
Kiba
Kirunks
Kisara
kurtzisa
Ovviamente ce ne sn di più (moooooooooooooolti di più) ma ho dovuto restringere la rosa dei sospettati a questi... partono le indagini
Comment
-
salve sono ritornato dopo assenza e onestamente non ho capito!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod
Ovviamente ce ne sn di più (moooooooooooooolti di più) ma ho dovuto restringere la rosa dei sospettati a questi... partono le indagini
Comunque è brutto litigare, via.. Fate i bravi e fate pace.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodAllora di utenti che iniziano con la "K" ci sn:
Kabu
Kira
Kaji
(Kakko)
Kiba
Kirunks
Kisara
kurtzisa
cerca altrove jarod
Comment
-
-
Originariamente Scritto da JarodVuoi dire su altri forum?
Comment
-
Ah bene.. ma fammi capire: i loro nick su DBA iniziano con la "K" oppure si riferisce ai nick di msn?
Originariamente Scritto da KabuJarod sarai anche un genio ma come detective sei scarsino...
Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodAh bene.. ma fammi capire: i loro nick su DBA iniziano con la "K" oppure si riferisce ai nick di msn?
chiedilo direttamente all'interessato
Comment
-
Comment