Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
caro rava,
non lo chiesto io di fidanzarmi con v.ma è stata lei!
OTrega v. mi odierà se la lascio!Una volta ero f. con una e lei l'ha presa ingiro per un mese intero!
Bé certo é una possibile reazione.. cmq nn prendere la cosa troppo seriamente hai 10!!!
Cmq... é stata lei?
2 sn le cose:
1) O sei figo
2) O lei é una a cui nn piace stare da sola ( avviso tutti i presenti che ucciderò chiunque fraintenda codesta frase )
la prima è esatta ma f. non scherza:bionda,occhi azzurri e fisico da favola!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
no abbiamo tutti 10 anni(i capelli sono lunghi!)invece v.:cape.moricorti,occhi marroni e anchè lei un f. favo.
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
bella jarod cmq io sono un figo e molto romantico con le ragazze! a 5 anni avevo 6 ragazze!SARA;LUCIA;JASMIN;MARA;GIANNA E CATERINA!
se è per questo anche io avevo un "fidanzatino" da piccola...ma non so fino a che punto posso chiamarlo fidanzatino... a 6 -7 anni sono più che altro giochi! vabbè che il mondo si è un sacco evoluto e sono diventati tutti più precoci ma... bionda, occhi azzurri, fisico da favola... lo sai? hai praticamente fatto la mia descrizione! (UHAUHAUHAAUHUAHAUHAUHAUHAH!!!)
(vabbè però a parte gli scherzi c'è anche chi sviluppa in quarta elementare...che incubo! )
AHAHAHAHA certo che magari avere le mestruazioni in quarta è bellissimo....AHAHAHAHAHAHAH-"Maestra mi sta uscendo sangue"HAHAHAHAHAHAH raga scusate ma non riesco a trattenermi....AHAHAHAHAH
Cmq ciro tu che intendi per fidanzata???? vi baciate anche o uscite solo insieme????
PS:Kira con tutto il rispetto, ma se alla tua eta' sei davvero come francesca allora sei una gran g****a......scusa....puoi picchiarmi se vuoi....a meno che tu nn l' abbia preso come un complimento, xke io volevo solo farti i complimenti!!!
ciauuuuu
Comment