Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Trunks02
    ti quoto bra!!!
    il forum di DBA è diventato merda motivo per cui posto poco
    .....
    http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
      .....
      che grandi amici siete
      Chi sono io?dovresti saperlo..
      Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
      Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
      IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
      http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

.....
        mi unisco alla cbozza

Comment

fu.. sio... neeeee

Raozza il nuovo asder un po gay e un po trans
          http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

fu.. sio... neeeee

Raozza il nuovo asder un po gay e un po trans
            e mi unissi anche io?

Comment

Ragazzi, invece di prendere in giro Trunks, cercate di fare un attimino mente locale e di riflettere un po' su quello che ha voluto dire......

Non mi pare molto diverso da quello che ha detto LAcermo..... In altre parole, Trunks voleva dire le stesse cose....... (un po' quello che volevo dire io, con parole diverse).
              Come mai non avete contestato LAcermo?

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                Io personalmente di perdere tempo a girovagare nei forum e trovarli invasi da post inutili allo stato puro non ne potevo più. E leggevo ormai solo il 30% dei topik del Principale.
                Sono d' accordo col fatto che questi post inutili siano fastidiosi, ma non mi sembrano poi così tanti...

Originariamente Scritto da LAcermo
                ultimamente c'era troppa gente che postava tanto per il gusto di farlo e per scrivere robe da QI 0 e netiquette zerbinata.
                So a chi alludi... ( ma non voglio istigare )
                Per queste persone basterebbe fare un avviso tipo quelli che fa ogni tanto il CB, con un invito a questi utenti ( senza far nomi ) a smettere. Ribadisco però che il livello di questi interventi non mi sembra ancora preoccupante a tal punto.

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                  Ragazzi, invece di prendere in giro Trunks, cercate di fare un attimino mente locale e di riflettere un po' su quello che ha voluto dire......

Non mi pare molto diverso da quello che ha detto LAcermo..... In altre parole, Trunks voleva dire le stesse cose....... (un po' quello che volevo dire io, con parole diverse).
                  Come mai non avete contestato LAcermo?
                  Boh. Può darsi che non ci sia niente da contestare. E non ho parlato di noia, che è abbastanza soggettiva, ma di altro.

Prima di me tra l'altro Kabu ha detto praticamente la stessa mia cosa in due parole. Perchè non avete contestato Kabu?

Originariamente Scritto da Andrea Paschina

Sono d' accordo col fatto che questi post inutili siano fastidiosi, ma non mi sembrano poi così tanti...

So a chi alludi... ( ma non voglio istigare )
                  Per queste persone basterebbe fare un avviso tipo quelli che fa ogni tanto il CB, con un invito a questi utenti ( senza far nomi ) a smettere. Ribadisco però che il livello di questi interventi non mi sembra ancora preoccupante a tal punto.

No, ma infatti adesso non lo è. In un modo o nell'altro il periodo buio è passato, almeno per il momento. Non voglio dire altro.

Cmq ritornando in topik, a me va benissimo così com'è ora o quasi...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Sono tornato dopo 5 giorni!!!!!

tutte i forum sn pieni zeppi di risposte nuove! e osate dire ke è un periodo buio!
                    ''Orokanaru otouto yo...
                    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                    sei ni shigamitsuku ga ii!"
                    - ITACHI -

..................................................

Comment

Il forum Libero è un forum dedicato alla discussione libera, al divertimento, specialmente dopo che il Forum Spam è stato chiuso; non credo che in questo forum sia necessario esigere un livello culturale elevato, ma il rispetto reciproco per i gusti altrui; detto questo se ci tenete a questo forum siate cordiali il più possibile specialmente con i nuovi utenti, senza etichettarli come gente con QI nullo e netiquette zerbinata sparando nel mucchio.
                      Inoltre è bene ricordare che molti dei nuovi utenti hanno un'età ben inferiore alla nostra, quindi se volete che questo forum sia vivo e vivace siate gentili e disponibili con i nuovi arrivati e vedrete che saranno invogliati a postare e poi c'è sempre da imparare da gente nuova.
                      Per esempio l'arrivo dei forum de "il regno delle anime" è un'ottima occasione per discutere con persone che condividono la nostra passione per i manga ed hanno un'ottica decisamente diversa dalla nostra, anzi se fosse per me unirei i due gruppi dei forum in un'unica famiglia Dragon Ball Arena e Regno delle anime, credo che sarebbe positivo per entrambi.
                      Last edited by Kaji; 13 March 2005, 14:43.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                        Per esempio l'arrivo dei forum de "il regno delle anime" è un'ottima occasione per discutere con persone che condividono la nostra passione per i manga ed hanno un'ottica decisamente diversa dalla nostra, anzi se fosse per me unirei i due gruppi dei forum in un'unica famiglia Dragon Ball Arena e Regno delle anime, credo che sarebbe positivo per entrambi.
                        Secondo me ti stai contraddicendo in questa frase.
                        Unire due gruppi con ottiche diverse solitamente non porta mai a niente di buono.
                        Pensiamo al freetalk-libero di qualche anno fa, sembrava essere un'idea buonissima eppure non funzionò manco per sbaglio.
                        Figuriamoci unire due comunità del genere.
                        Ma che ne sanno gran parte degli utenti di DBA di Seisenshi dunbine, macross, gundam, fansub, modellini ecc ecc?
                        Naaa, secondo me non sarebbe affatto una buona idea.
                        Il loro forum è lì, chiunque può farci una visitina, idem per DBA.
                        A me pare che la cosa vada benissimo così.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Secondo me ti stai contraddicendo in questa frase.
                          Unire due gruppi con ottiche diverse solitamente non porta mai a niente di buono.
                          Pensiamo al freetalk-libero di qualche anno fa, sembrava essere un'idea buonissima eppure non funzionò manco per sbaglio.
                          Figuriamoci unire due comunità del genere.
                          Ma che ne sanno gran parte degli utenti di DBA di Seisenshi dunbine, macross, gundam, fansub, modellini ecc ecc?
                          Naaa, secondo me non sarebbe affatto una buona idea.
                          Il loro forum è lì, chiunque può farci una visitina, idem per DBA.
                          A me pare che la cosa vada benissimo così.
                          Quoto in pieno... e poi su dba c'è sempre il forum Anime/Manga.
                          ''Orokanaru otouto yo...
                          Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                          soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                          sei ni shigamitsuku ga ii!"
                          - ITACHI -

..................................................

Comment

Penso che discutere con persone che la pensano in modo diverso o che vedano la stessa cosa da un'ottica diversa sia più costruttivo che discutere con persone che la pensano nello stesso identico modo; ai tempi, cioè circa 3 anni fa, io votai per l'unione che fallì dopo poche settimane perché forse noi eravamo un po' troppo indisciplinati e perché i GS bollavano ogni discussione che non seguiva certi canoni logici come SPAM.
                            Il fatto che questo tentativo, più o meno unico, sia fallito una volta non implica che fallisca nuovamente.
                            Poi ha anche influito negativamente lo scherzo del 1 Aprile di Guido e Vit che ha inasprito un po' i rapporti.
                            Il forum Anime e Manga della DBA è veramente poco attivo, forse unirsi con altri utenti spronerebbe anche quelli di DBA a parlare di più dell'argomento.
                            Last edited by Kaji; 13 March 2005, 16:06.
                            sigpic

Comment

sicuramente il forum a&m di dba avrebbe solo da guadagnarci, da un'eventuale fusione...

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                                sicuramente il forum a&m di dba avrebbe solo da guadagnarci, da un'eventuale fusione...
                                Questo é vero.
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X