Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Più che guadagnarci imo finirebbe per scomparire.
    A parte i topic su roba trasmessa in tv tutti gli altri avrebbero poco senso.
    A quel punto non servirebbe poi a molto.
    Io non avrei alcun problema a parlare di serie in fansub o di chissà che altro ma la verità è che agli utenti abituati del forum A&M non potrebbe fregarne di meno.
    Una fusione con il regno della anime non porterebbe ad alcun vantaggio, forse alcuni utenti si leggerebbero i commenti su serie che non hanno mai visto e mai vedranno ma non mi pare comunque niente per cui perdere la testa.
    Non sto dicendo che il progetto finirebbe per fallire, sto solo dicendo che imo non sarebbe di alcuna utilità per entrambi
    Se uno vuole postare nel loro forum ci va, se loro vogliono postare su DBA ci possono venire quando vogliono.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Più che guadagnarci imo finirebbe per scomparire.
      A parte i topic su roba trasmessa in tv tutti gli altri avrebbero poco senso.
      A quel punto non servirebbe poi a molto.
      Io non avrei alcun problema a parlare di serie in fansub o di chissà che altro ma la verità è che agli utenti abituati del forum A&M non potrebbe fregarne di meno.
      Una fusione con il regno della anime non porterebbe ad alcun vantaggio, forse alcuni utenti si leggerebbero i commenti su serie che non hanno mai visto e mai vedranno ma non mi pare comunque niente per cui perdere la testa.
      Non sto dicendo che il progetto finirebbe per fallire, sto solo dicendo che imo non sarebbe di alcuna utilità per entrambi
      Se uno vuole postare nel loro forum ci va, se loro vogliono postare su DBA ci possono venire quando vogliono.
      Giusto, dopotutto nn esistono frontiere
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Personalmente sarei d'accordo con Chibi nel dire che non sarebbe una buona idea unire il nostro forum con quello del Regno delle Anime (dove, x altro, posta un mio amico, Seiya ), proprio x le ragioni da lui fornite a proposito del fatto che lì si parla di vecchie glorie, di robot, di anime anche un po' datati di cui molti utenti di qui non conoscono nemmeno l'esistenza. Inoltre, ha anche ragione nel dire che finirebbe x scomparire la nostra sezione Anime & Manga, xchè non avrebbe più ragione di esistere, in quanto di altri anime e amnga se ne parlerebbe già nel Regno Delle Anime.

Tuttavia, anch'io sono la prima a consigliare (lo farò io x prima) di darci un'occhiatina , anche x un arricchimento culturale in fatto di manga/anime made in Japan, giusto?

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
          Il forum Libero è un forum dedicato alla discussione libera, al divertimento, specialmente dopo che il Forum Spam è stato chiuso; non credo che in questo forum sia necessario esigere un livello culturale elevato, ma il rispetto reciproco per i gusti altrui; detto questo se ci tenete a questo forum siate cordiali il più possibile specialmente con i nuovi utenti, senza etichettarli come gente con QI nullo e netiquette zerbinata sparando nel mucchio.
          Suppongo che tu ritenga allora post come " " "Tornate in topik" a quelli che ci erano, "Dovevo dire qualcosa?" cultura. Per me ti sbagli. Io li considero spazzatura, se non addirittura il Nulla. Non servono a niente per alimentare una discussione degna di questo nome, indipendentemente dal suo livello "culturale", rasoterra o aulico che sia.
          Il livello "culturale" del Libero è l'ultimo problema di questo forum, e non mi pare che nè qui nè da altre parti qualcuno se lo sia posto, questo problema. Anzi, qualche volta ho anche suggerito di usare il Libero a chi usava il Principale nel modo in cui dovrebbe essere usato il Libero. Trovami una sola frase in cui esprimevo le mie lamentele sul Libero. E sì che i topik spam non mancano
          Tanto se ci può essere qualcosa di interessante tra qualche centinaio di post di un topik, uso la funzione Archivio e non ho altri problemi di caricamento

Sparare nel mucchio? Ma a chi? Io sparo sui post. Uno può essere Einstein, ma se scrive c****ate, tali rimangono... e non vedo perchè devo essere costretto a far caricare la pagina, quando l'argomento del forum mi interessa e lo trovo invaso del nulla, a volte.

Inoltre è bene ricordare che molti dei nuovi utenti hanno un'età ben inferiore alla nostra, quindi se volete che questo forum sia vivo e vivace siate gentili e disponibili con i nuovi arrivati e vedrete che saranno invogliati a postare e poi c'è sempre da imparare da gente nuova.
          Perchè devo essere gentile a tutti i costi? Io rispetto molto più volentieri la gente che mi rispetta. Scrivere c****ate ad ogni topik non è rispettare il sottoscritto (e non solo me, almeno spero), e penso che non ci voglia molto a capire che scrivere la prima cosa che viene in mente fa perdere tempo e pazienza agli utenti.
          Disponibilità? Il forum non è chiuso e ognuno dice la sua su quello che preferisce, mi sembra una cosa normalissima. Se qualcuno vuole dire la sua o aprire una discussione, non vedo cosa centri la mia disponibilità o quella di altri.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Perchè devo essere gentile a tutti i costi? Io rispetto molto più volentieri la gente che mi rispetta. Scrivere c****ate ad ogni topik non è rispettare il sottoscritto (e non solo me, almeno spero), e penso che non ci voglia molto a capire che scrivere la prima cosa che viene in mente fa perdere tempo e pazienza agli utenti.
            Disponibilità? Il forum non è chiuso e ognuno dice la sua su quello che preferisce, mi sembra una cosa normalissima. Se qualcuno vuole dire la sua o aprire una discussione, non vedo cosa centri la mia disponibilità o quella di altri.
            Mi ero rivolto a chi voleva un forum Libero più vivo, tutto qui, il forum Libero non è mai stato un forum Spam dove era impossibile discutere perché ogni topic si trasformava in una somma di post tutti uguali. Se si vuole che nuovi utenti si affezionino a questo forum è ovvio che bisogna essere gentili con loro.Se poi qualcuno desidera esprime il proprio assenso con una faccina, senza aggiungere altro, non ci vedo niente di male. La mitica Bulma90 lo ha fatto per mesi e non mi sembra che nessuno in DBA si sia lamentato del suo comportamento irrispettoso. Io trovo molto meno rispettoso il tuo comportamento in discussioni tipo quello sul film della Fox che hai trasformato in una infinita diatriba tra te e Bra, solo perché lei la pensa diversamente da te, o pensi che la tua conoscenza dell'Iliade, le citazioni di tuo fratello aggiungano qualcosa di positivo all'argomento?
            sigpic

Comment

La mitica Bulma90 lo ha fatto per mesi e non mi sembra che nessuno in DBA si sia lamentato del suo comportamento irrispettoso.
              Umh, lo sai che non sono così sicuro.
              Non c'era stata una crociata contro i post "monofaccina"?

Detto questo direi che la verità mi pare stia più nel mezzo, scrivendo sciocchezze inutili non si fa un favore né al forum né agli altri utenti, è anche vero però che questo non deve portare a litigi o cazziatoni frequenti (ma a dire la verità non mi pare che la cosa succeda più di tanto).

Comment

Sì forse qualcuno l'ha sgridata, qualcuno le avrà detto di comportarsi così solo in Spam, però parlare di crociate mi sembra esagerato, anzi io mi ricordo che molti rispondevano contenti all'immancabile faccina di Bulma90, a cui lei rispondeva con un'altra faccina e l'atteggiamento nei suoi confronti era quasi sempre positivo.
                Bisogna anche tener conto che lei era la sola a comportarsi così ed in fondo le sue 20 faccine al giorno non davano poi così fastidio.
                C'è inoltre da considerare che una persona possa essere portata a scrivere poco o a postare senza aggiungere altro se non un sono d'accordo o un sorrisino sia per timidezza sia per scarsa affinità con la tastiera (non tutti sono come Andrew che scriveva km di post con lettere messe a caso senza farsi problemi).
                Poi mi sembra che quando la situazione supera il livello di sopportabilità, tipo i sondaggi in principale, ci sia stato un intervento tempestivo.
                Last edited by Kaji; 13 March 2005, 19:12.
                sigpic

Comment

Se poi qualcuno desidera esprime il proprio assenso con una faccina, senza aggiungere altro, non ci vedo niente di male.
                  I post only emoticons c'erano per qualsiasi ca**ata, non solo per dire "sono d'accordo, non sono d'accordo"

La mitica Bulma90 lo ha fatto per mesi e non mi sembra che nessuno in DBA si sia lamentato del suo comportamento irrispettoso.
                  Ma chi C**** la conosce, sarà stato un inutile residuato della vecchia DBA.

Io trovo molto meno rispettoso il tuo comportamento in discussioni tipo quello sul film della Fox che hai trasformato in una infinita diatriba tra te e Bra, solo perché lei la pensa diversamente da te, o pensi che la tua conoscenza dell'Iliade, le citazioni di tuo fratello aggiungano qualcosa di positivo all'argomento?
                  E i tuoi copia-incolla del finale dell'Iliade a cosa servono, ai fini del discorso? A niente, ancora meno delle tue insulse frecciatine, dell'ipocrisia qui dimostrata (con il tentativo insulso di dileggiarmi), e delle tue patetiche battaglie personali. Alla faccia del rispetto.
                  E di sicuro ho aggiunto più io a quella discussione, che un inutile hater delle cosiddette americanate qual è Bra. Poi me ne sbatto della diatriba, non mi è mai piaciuto fare a wallpost su DBA perchè è un enorme perdita di tempo, infatti non ne faccio molti (al contrario di chi è così insignificante che ha bisogno di fare a wallpost con il primo idiota che passa, passando per onnisciente su un forum patetico quale è sempre stato DBA), e anche se fosse chi cazzo sei tu per permetterti di dire agli altri se devono stare zitti o meno, e di giudicare una discussione senza nemmeno prenderci parte seriamente? O hai l'impellente necessità di giudicare tutti quelli che hanno la sfortuna di condividere lo stesso spazio virtuale con il troll da 2 soldi che sei sempre stato? Tralasciando che non capisco a che ti riferisci con le "citazioni di mio fratello"...
                  Last edited by Red; 21 August 2010, 15:22.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Mi ero rivolto a chi voleva un forum Libero più vivo, tutto qui, il forum Libero non è mai stato un forum Spam dove era impossibile discutere perché ogni topic si trasformava in una somma di post tutti uguali. Se si vuole che nuovi utenti si affezionino a questo forum è ovvio che bisogna essere gentili con loro.Se poi qualcuno desidera esprime il proprio assenso con una faccina, senza aggiungere altro, non ci vedo niente di male. La mitica Bulma90 lo ha fatto per mesi e non mi sembra che nessuno in DBA si sia lamentato del suo comportamento irrispettoso. Io trovo molto meno rispettoso il tuo comportamento in discussioni tipo quello sul film della Fox che hai trasformato in una infinita diatriba tra te e Bra, solo perché lei la pensa diversamente da te, o pensi che la tua conoscenza dell'Iliade, le citazioni di tuo fratello aggiungano qualcosa di positivo all'argomento?
                    Allora, premesso che sono PIENAMENTE d'accordo con quanto asserisci tu, Kaji
                    In effetti, un forum deve essere fatto anche x rispettare le altrui opinioni e x contraddire gli altri nei limiti della decenza, senza scadere nelle offese o robe del genere.
                    Comunque.... Chi è questa Bulma90? Non l'ho mai vista o meglio.. non me la ricordo.... E cosa faceva? Mi avete incuriosita.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Ci credo che non l'hai mai vista, c'era taaanti anni fa :P
                      Mi pare che ai tempi avesse 12 anni (quindi si parla del 2002).
                      Semplicemente mooolto spesso postava con dei monofaccina.
                      Ti faccio un esempio.

--------------------
                      bla bla bla bla
                      -___-
                      --------------------

E questo era un post

Comment

Tra l'altro il suo vecchio avatar l'ho visto di recente usare da qualche utente, ma non sono sicuro.
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Anche secondo me c'è un calo di post ma la cosa non è preoccupante è solo un periodo.Io non sono su questo forum da molto tempo ma da quando sono qui al momento il calo di post è adesso e devo dire che non mi disturba piu' di tanto.
                          Certo noto che c'è qualcuno che si scalda un po' troppo per i miei gusti e cmq e vero che ci sono utenti che hanno una eta' inferiore a molti (dai 18 in giu' per l'esattezza) e che naturalmente vengono attratti solo da determinate cose.
                          Per esempio quando mi sono iscritto entrando c'erano tanti post su budokai 3 sparsi ovunque e magari molti erano uguali ma è stata una cosa passeggera,quindi perchè scaldarsi se non tutti utilizzano il QI al 100% per postare?

Comment

Detto questo direi che la verità mi pare stia più nel mezzo, scrivendo sciocchezze inutili non si fa un favore né al forum né agli altri utenti, è anche vero però che questo non deve portare a litigi o cazziatoni frequenti (ma a dire la verità non mi pare che la cosa succeda più di tanto).

come sempre cb dimostri una intelligenza degna di un mod che si possa definire realmente tale, complimenti
                            Chi sono io?dovresti saperlo..
                            Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                            Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                            IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                            http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Ti faccio un esempio.

--------------------

-___-
                              --------------------

E questo era un post
                              Ho capito, grazie di aver soddisfatto la mia curiosità
                              In pratica era una bambina.

Comment

Ti faccio un esempio.

--------------------

-___-
                                --------------------

E questo era un post
                                Ma era simpatica dai
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X