mode xfor1 dama xfor1 satille xfor3 lolarkappa x45
Ti cito Enigma che risponde a Roberto faichinotti:"Ormai sei talmente bruciato che pensi che l'umanità sia il centro dell'universo!!Tutti vogliono qualcosa dall'umanità,tutti chiedono come se la passa l'umanità e tutti vogliono far parte dell'umanità!CAZ**TE!!!Qualunque cosa esista nell'universo non vuole una fot**ta mi**hia da noi xchè non ci reputa così importanti(al max diversi)". Poi ho letto che tu ti dovresti abbassare al livello di Kabu???Ma tu 6 già molto +basso e te lo dimostro quando vuoi,in secondo luogo ti cito una regola IMPORTANTE:non ci si offende,soprattutto quando non conosci la persona,quando la persona non t'offende e QUANDO SI TRATTA DELLA DIVINA KABU.In ultimo aggiungo che non mi volevo intromettere ma,dato che fai il professore e dici casperate a tutta birra,mi sono chiesta xchè tenti di fare il SICURO??Si vede bene che non 6 sicuro di te..troppe parole,attacchi gratuitamente e serio,modifichi continuamente quello che dici x sistemare l'incomodo che risponde!!!Cerca di essere aggressivo,ma se vuoi essere ascoltato ed apprezzato cerca di inserire nei tuoi "attacchi" qualcosa di simpatico o una battuta,in questo modo nessuno se la prende e prende la tua critica come fosse un giudizio costruttivo!senza offesa kokito ma io ho fatto il tuo stesso errore che,fortunatamente,ho provveduto a cancellare(ce ne son già tanti che offendono no ti ci mettere pure tu) bye bye spazzolino P.S.:ciao Kabu,bacini bacioni(anke se son femmina ti bacio ugualmente[sarò lesbo?])
Originariamente Scritto da Alenet
Comment