Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Più che altro siamo noi a farci prendere da (falsi) moralismi inutili.
I giapponesi in quel campo sono parecchio più avanti.
già, come nei campi di calcio di capitan Tsubasa.....
è stato stimato che la reale lunghezza del campo è di centinaia di km.... per riuscire a percorrerlo tutto di corsa , ragionando un'ora o due su tattiche e considerazioni personali, e nn arrivare ancora nell' area di rigore avversaria....
eh bè.... il campo sembra a volte estendersi fino all' orizzonte
è stato stimato che la reale lunghezza del campo è di centinaia di km.... per riuscire a percorrerlo tutto di corsa , ragionando un'ora o due su tattiche e considerazioni personali, e nn arrivare ancora nell' area di rigore avversaria....
Più che altro siamo noi a farci prendere da (falsi) moralismi inutili.
I giapponesi in quel campo sono parecchio più avanti.
Quoto! Peggio di noi ci sono solo gli americani.
Originariamente Scritto da gogetassj5
Mwah... a parte quello, una partita dura in media una settimana, l' attaccante ci mette mezza giornata a percorrere circa metà campo, il portiere ( poniamo che sia al centro della porta ), se la palla gli arriva a destra anzichè buttarsi per prenderla corre fino all' altra parte della porta ( lunga 20 m ), si lancia sul palo, salta in posizione orizzontale ( e intanto l' arbitro si beve 2... 3... 4 caffè... ) e afferra la palla, che se tirata da Tsubasa finisce per sfregarsi e sbriciolargli i guanti.
Eccetera eccetera...
( nota: questo è quel poco che ho potuto sapere da quel poco che ho visto di quell' anime/manga, non posso permettermi di fare altre critiche perchè non lo conosco abbastanza bene. )
( mi scuso se a qualcuno dovesse piacere )
Mwah... a parte quello, una partita dura in media una settimana, l' attaccante ci mette mezza giornata a percorrere circa metà campo, il portiere ( poniamo che sia al centro della porta ), se la palla gli arriva a destra anzichè buttarsi per prenderla corre fino all' altra parte della porta ( lunga 20 m ), si lancia sul palo, salta in posizione orizzontale ( e intanto l' arbitro si beve 2... 3... 4 caffè... ) e afferra la palla, che se tirata da Tsubasa finisce per sfregarsi e sbriciolargli i guanti.
Eccetera eccetera...
( nota: questo è quel poco che ho potuto sapere da quel poco che ho visto di quell' anime/manga, non posso permettermi di fare altre critiche perchè non lo conosco abbastanza bene. )
( mi scuso se a qualcuno dovesse piacere )
A me piace anke se ora nn lo gyardo +... ma nn posso negare quanto sia ridicolo...
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Comment