Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mille Post!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kira
    in certi forum ci sono persone che postano OVUNQUE anche in argomenti di cui non sanno nulla (tant'è che conosco un certo utente che scrive in TUTTI i topic di anime e manga dicendo la maggior parte delle volte: "cos'è questo? di cosa parla? " ecc ecc ecc....)
    In tal caso credo si tratti di post al solo scopo di chiedere informazioni.
    Io personalmente sul forum principale sono iscritto mi pare dappertutto e su quello libero a tutte le discussioni tranne che a quelle sul Wrestling ( che comunque sorveglio: come già detto in un altro topic, mi tengo pronto a quando sarò promosso moderatore... ), su cui non ho niente da dire in quanto non mi interessa. Sul resto spazio perchè di norma sono argomenti che mi interessano. ( allo stesso modo sono uno che usa un post solo per dire grazie... )

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
      In tal caso credo si tratti di post al solo scopo di chiedere informazioni.
      no, no fidati...lo conosco, del resto è anche famoso per questo suo comportamento...
      se non si sà cosa dire non è necessario affollare la discussione di post inutili, tanto per postare, ritengo sia più costruttivo scrivere se realmente si ha qualcosa da dire (ovviamente in tema con la sezione )
      sono sempre meglio poki messaggi ma sensati che 3000 senza senso (e questo tipo non la pensa di certo così )

Comment

Originariamente Scritto da kira
        no, no fidati...lo conosco, del resto è anche famoso per questo suo comportamento...
        se non si sà cosa dire non è necessario affollare la discussione di post inutili, tanto per postare, ritengo sia più costruttivo scrivere se realmente si ha qualcosa da dire (ovviamente in tema con la sezione )
        sono sempre meglio poki messaggi ma sensati che 3000 senza senso (e questo tipo non la pensa di certo così )
        Ma chi è costui?
        Parli del forum anime e manga di DBA?

Comment

no, un altro forum, sempre di anime e manga!
          non c'entra niente con DBA! (oddio, speriamo non venga anche qui adesso!!!! )

Comment

Working...
          X