Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: Undertaker Vs Jbl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio: Undertaker Vs Jbl

cHE NE DITE?

In che senso?Non c'è proprio lotta,una leggenda contro un raccomandato.

Comment

Quoto Metal, non si paragonano neanche
      sigpic

Comment

La miglior gimmick di sempre della WWE contro il campione più incapace e raccomandato di sempre della WWE. Bel sondaggio...

Ma visto che persino JBL ha degli estimatori ( ), dico ovviamente Taker.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Il personaggio di JBL non è affatto male, anzi mi piace molto, il riccone fanatico del patriottismo, la limo e il cabinet molto bastardo
          un ottimo hell, il fatto che tutti lo odino sta a significare che ha fatto bene il suo lavoro, che poi come wrestler sia assolutamente incapace è un altro discorso

undertaker non si può paragonare, mr wrestlemania, il deadman.....
          http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
            Il personaggio di JBL non è affatto male, anzi mi piace molto, il riccone fanatico del patriottismo, la limo e il cabinet molto bastardo
            eh dopotutto, tu sei il chairman
            Chi sono io?dovresti saperlo..
            Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
            Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
            IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
            http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
              un ottimo hell, il fatto che tutti lo odino sta a significare che ha fatto bene il suo lavoro, che poi come wrestler sia assolutamente incapace è un altro discorso

undertaker non si può paragonare, mr wrestlemania, il deadman.....
              Sì come heel è bravo,è come wrestler che lascia a desiderare(d'altronde prima del cambio di gimmik vinceva solo titoli di coppia)
              Ma Mr.Wrestelmania non era un altro?

Comment

Come heel se la cava (anche se cartelli che lo riguardino ne vedo sempre meno) molto bene, però dai... non esiste che JBL sia campione da 9 mesi (!!!) vincendo sempre per interferenze, squalifiche e colpi di fortuna. Poi, giustamente, come wrestler fa schifo. Per chi vede il wrestling anche come sport penso che JBL sia un vero e proprio pugno nello stomaco...

Una cosa buona sarà che dopo aver avuto feud con tutti i principali lottatori di SD, non si rivedrà più a certi livelli (spero)
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Un Altro Sondaggio Batista Vs Rey Che Ne Dite

Comment

ma cosa centrano uno con l'altro?
                    poi non ho capito tu sai che uno come paul london fa il culo a rey si vero?
                    comunque se al posto di batista c'era goldberg non mi lamentavo

Comment

ai ragione questo sondaggio fa schifo che ne dite di nunzio e big show l italiano o il gigante

Comment

non si cagherebbe pure un match così.
                        a parte che sono in 2 roster didfferenti, ma poi nunzio, un mingherlino contro la montagna???
                        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Ma, Big Show sarebbe anche capace di perdere contro nunzio. Sarà èure un gigante ma è tonto forte...basti vedere come ha perso la royal rumble contro chris benoit. Senza contare che appena prende un colpo resta intontito 20 minuti
                          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

Al massimo è stato bravo Benoit lì. Un gigante con la forza e la tecnica di Big Show può perdere pulito solo da Brock Lesnar o lì vicino. Poi sul colpo credo che non si debba spiegare niente, è un'idiozia per renderlo più malleabile.

"It's spreading, tho".

Comment

secondo me avrebbe meritato di vincere golberg

Comment

Working...
                              X