Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peggio del Moige

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Peggio del Moige

Pensate che i genitori del Moige siano persone uniche nel loro genere ed invece no: quello che abita sopra di me nn permette al figlio di 9 anni di andare nel cortile condominiale da solo perchè nn vuole che giochi cn gli altri bambini del condominio,più o meno suoi coetanei perchè "han troppi giocattoli"

Poi quando ero piccolo c'era la madre di Zig Zag Zickler che nn mandava il mitico Big a giocare ai campetti perchè sosteneva che c'erano bambini che bestemmiavano,in effetti il mitico Iacci esplodeva certe bestemmie che facevano suonare le campane per protesta :P
    sigpic

chi è sto moige?

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
      Pensate che i genitori del Moige siano persone uniche nel loro genere ed invece no: quello che abita sopra di me nn permette al figlio di 9 anni di andare nel cortile condominiale da solo perchè nn vuole che giochi cn gli altri bambini del condominio,più o meno suoi coetanei perchè "han troppi giocattoli"
      Oddio....
      http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
      The New Spammers' Heaven²

Comment

povero ragazzino

Comment

un tipo della mia età ha iniziato l'anno skorso ad andare a giokare hai campetti perchè sua mamma diceva che c'era troppo sole, troppe nuvole, ecc
          il campetto era dall'altra parte della strada, esattamente davanti a casa sua!!
          rikkone del razzo!
          Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
          Originariamente Scritto da Evil Gorunks
          http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
          Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
            chi è sto moige?
            oddio...

Comment

-.- ma guarda te -.-
              ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                un tipo della mia età ha iniziato l'anno skorso ad andare a giokare hai campetti perchè sua mamma diceva che c'era troppo sole, troppe nuvole, ecc
                il campetto era dall'altra parte della strada, esattamente davanti a casa sua!!
                rikkone del razzo!
                MWHAHAHAHAHAHAHAH questa veramente mi fa pisciar sotto dalle risate

Comment

assurda certa gente
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Moige e' il Movimento italiano genitori
                    In realtà e' un gruppo di poveri idioti benpensanti

Comment

a pensarci bene...questi genitori cosi possessivi,cosi attenti da non far guardare ai loro figli anime tipo OnePiece...mi fanno un po' pena...pensano tanto ai loro figli ma non vengono cagati...mah

Comment

In compenso riescono a dare molto fastidio a tutti.........

Comunque questi alla fine sono casi estremi, che volete farci, esistono anche i genitori incapaci di educare i figli......

Comment

ah! sono quelli che volevano proibire l'uso di quake 3 ai minorenni?
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                          X