Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non credo. La sua località è Torino...
Piuttosto strano, il Lecce ha fatto retrocedere due volte il Torino
Il Lecce è forte...dipende...a volte manca la cordinazione, a volte manca la fortuna, e a volte manca qlcn forte....certo che il Lecce è peggio di Paperone...fa tutto x i soldi...ha venduto Bojinov, Chevanton, a chi tocca ora?Vucinic e Cassetti???Mah....
ciauuuu
*: l'ho messo fra virgolette perché dei dubbi filosofici calcistici stanno attanagliando la mia mente già da un po' di tempo, su cosa sia il vero tifo e cosa significhi esattamente "tifare".
A) ha vinto recentemente quindi non si lamenta che non è famosa che vince da anni
B) anche se non avesse vinto recentemente ha un palmares così piccolino che non può permettersi di lagnarsi se non vince da anni
Il Lecce è forte...dipende...a volte manca la cordinazione, a volte manca la fortuna, e a volte manca qlcn forte....certo che il Lecce è peggio di Paperone...fa tutto x i soldi...ha venduto Bojinov, Chevanton, a chi tocca ora?Vucinic e Cassetti???Mah....
ciauuuu
Ma chi ha parlato del Lecce come squadra?
Cmq Cassetti verrà sicuramente venduto a fine stagione. Adesso ha anche l'esperienza in Nazionale... ma non doveva rimanerci fuori in quanto fa parte del Lecce, squadra tormentata da tutto il mondo del calcio?
Connacht, la sfiga mi sembra che non sia dalla parte della Lazio, ultimamente.
Comment