Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma siamo solo io ed i miei amici ad essere refrattari agli auguri di questo tipo?
Io a pasqua non ne mando e non ne ricevo ^^'''
ma nemmeno io faccio o ricevo auguri, anche perchè della pasqua sinceramente non me ne può fregar di meno.................
non sto certo a farmi dei problemi su chi/quanti mi fanno gli auguri di buona pasqua perchè penso di sapere chi sono le persone che mi vogliono bene (anche perchè durante l'anno ci sono degli eventi più importanti dove fare gli auguri)
Penso che mi dispiacerebbe di più non riceverne per il compleanno... visto che ci riguarda direttamente
in effetti...
poi gli auguri delle palme non li ho mai capiti....
Cmq Go5eta, ci sarebbe pure il Natale associato
ah Gogetto, ho appena notato che hai in firma la canzone che sto ascoltando proprio adesso
Troppo bello l'ending 1 di FMA
Io non dicevo che i dispiace non aver ricevuto auguri per questo.. ( ani, sarebbe il primo anno che ne ricevo ), e poi, tra l' altro, essendo ateo la pasqua non la dovrei neanche festeggiare...
Il compleanno è di certo cosa un po' più immportante, ma la data tendo anch' io a dimenticarmela...
E lì l' unico augurio che mi è arrivato è stato dalla mia "fidanza... ehhmmm... un' amica... ^^".
D' altra parte è vero... una persona dovrebbe sapere chi gli vuole bene...
Spoiler:
E io so che di me non glie ne frega niente a nessuno...
Saprete bene cosa c' è scritto anche senza leggere...
Comment