Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, è più donna lui di tutte le altre ragazze del forum
Il week-end d'amore che ha passato con Rava è impresso a fuoco nella memoria di tutti i vecchi utenti
No, è più donna lui di tutte le altre ragazze del forum
Questione di punti di vista.....
Comunque, al di là di questo, ho letto un po' tutta la faccenda e vorrei dire la mia. Sapete come si dice a Taranto in questi casi? "A c' s' mett' cu l' piccin', s'os' cu' a merd' 'n cul' " (trad. letter.: A chi si mette con i bambini, si alza con la merda in culo; senso della frase: chi ha a che fare con bambini, ha solo da perderci, nulla da guadagnarci).
Ragion x cui, secondo me Trunks ha anche sbagliato a dare troppo lardo a questi neonati che frequentano 'sto forum, xchè ecco cosa accade!
Lo stesso vale x CBozza. Basta con gli insulti e le offese, cerchiamo di essere persone, non dico mature, xchè, data l'età è davvero arduo, ma, quanto meno civili.
X ciò che riguarda gli infantilismi di altri utenti che creano questi pastrocchi, vabbè, è l'età che glielo fa fare... lo facevo anch'io quando avevo quell'età , è solo sciocco andargli appresso a queste cose, cioè, dargli peso, cioè credere che queste persone siano più grandi, più mature dell'età che hanno.
Ragazzi, l'età anagrafica è e resta quella; si può essere un po' più maturi o meno, ma non pretendere di stare sulo stesos piano di gente che ha 10/12 anni di più...... Ed è più sciocco che altri che hanno 10/12 di più credano di poter mettere queste persone al loro pari.....
Detto questo, aggiungerei che Trunks io lo conosco ed è una delle poche persone normali che mi è capitato di incontrare in Internet negli ultimi tempi......
Eh, scusa, ma io che ne potevo sapere? Hai detto: "Mi pare chiaro...", ma a me no, non può essere chiaro xchè non l'ho mai visto dal vivo
Ok, quindi secondo te una ragazza può andare in giro con il titoletto (quello sotto al nick) "il sodomizzatore"?
Va bene tutto ma pensavo fosse evidente che la cbozza fosse un maschio ^^''
Comment