Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali cartoni animati vi piacciono oltre a dragon ball??
no non ti sto dicendo che devi solo pensare a dragon ball ma se ti piace non devi dimenticarlo e devi farlo contare come i manga che vadi ora anche xche e stato uno dei tanti cartoni + amati ai capito quello che ti voglio dire xo se tu lo vuoi proprio dimenticare xche tieni + a gli altri cartoni fai come vuoi!
no non ti sto dicendo che devi solo pensare a dragon ball ma se ti piace non devi dimenticarlo e devi farlo contare come i manga che vedi ora anche xchè e stato uno dei tanti cartoni + amati, hai capito quello che ti voglio dire xò se tu lo vuoi proprio dimenticare xche tieni + a gli altri cartoni fai come vuoi!
Infatti come dice lui, nn devi vivere solo x quello, ma almeno ricordalo come un manga ke ha fatto storia, poi fa come vuoi.
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Infatti come dice lui, nn devi vivere solo x quello, ma almeno ricordalo come un manga ke ha fatto storia, poi fa come vuoi.
Ma ki ha mai detto ke me lo devo dimenticare? Ho detto solo ke nn è il mio preferito anke xké dopo 4 anni uno si stufa di leggere sempre gli stessi 42 fumetti...
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Ma ki ha mai detto ke me lo devo dimenticare? Ho detto solo ke nn è il mio preferito anke xké dopo 4 anni uno si stufa di leggere sempre gli stessi 42 fumetti...
bè allora scusa ,cmq cè ki anke, dopo sei anni, se li legge ancora gli stessi 42 volumetti
grazie helldragon almeno tu ai capito
ho solo espresso la mia opinione in merito
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment