Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e venne un uomo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Penso che questo Papa l'incontro con le altre religioni lo abbia voluto fortemente. Nn credo nella Chiesa ma ho sempre avuto profondo rispetto x persone cme Madre Teresa che hanno fatto tanto x i disadattati.
    Certo, nessuno é perfetto, specialmente quei lavativi che manovrano puntualmente il Papa di turno...E' un pò cme prendersela cn Ciampi se qlcosa nn va in Italia..
    sigpic

Comment

Non ho religione ma so che il papa viene usato come figura per rappresentare lo stato del Vaticano nel mondo,dunque gli"attacchi" e molto dei suoi discorsi vengono scritti da altri;pensare che tutto quel che dice viene da lui stesso è solo un'illusione!Il papa deve perseguire degli obbiettivi come la pace,la fame,la continuità del "CREDO DI CRISTO" ecc...Ha molte persone che preparano il tutto,certi discorsi sono messaggi <da non prendere> ed il perchè non è complicato da capireer esempio possiamo dire che se si vuole ottenere la fine di una guerra su un territorio bisogna attaccare i vari governi e promuovere slogan di pace o +semplicemente il papato può lanciare un appello a 2o3 ministri(o presidenti),in questo modo saranno quasi obbligati a darsi da fare se non vogliono far brutte figure con i loro sostenitori(ricordate che lo stato del Vaticano è preso in gran considerazione da tutte le religioni e non solo)!!Questo è solo un'esempio per esprimere un concetto,non è che la chiesa usa 'sti trucchetti per avere un risultato,chiaro?Personalmente penso che sia da abolire OGNI forma di potere(governi,poteri religiosi,e gerarchie in genere),a che gli servono i villoni a cardinali e papa,e i gioielli??A cosa può servire un governo,se TUTTO IL PIANETA ha progredito anche senza?Qual'è lo scopo ultimo della vita?Forse attendere che qualcuno ci dica come vivere o come educare le nuove generazioni o chi ha il diritto di rinchiudere la nostra esistenza su un libro il quale,se sbaglia,può toglierti svariati anni di vita(la costituzione per esempio).Tutti sappiamo le risposte ma,per non complicarci la vita,continuiamo a chiudere la mente ed <<<<<IMPARIAMO SOLO QUELLO CHE CI INSEGNANO>>>>>!!!Io come gli altri
      http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Kiba
        Ciao C-17, è bello incontrare qualcuno che ha capito chi era veramente giovanni paolo secondo.
        Non lo so se è bello, sai?

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Bra... presumo che l'ha detto ironicamente (parlo di Kiba)...
          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

No parlo sul serio.
            Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
            http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Ciao C-17, è bello incontrare qualcuno che ha capito chi era veramente giovanni paolo secondo.
              peccato non sia altrettanto bello incontrare qualcuno che la pensa come te! speriamo almeno, che se ne esistano altri, si possano contare sulle dita di una mano!

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                I santi? ma dai! Madre Teresa non ha mai fatto 1 miracolo....la chiesa è semplicemente ridicola e contro i principi di dio stesso...
                Direi che quello che hai scritto si giudica da solo.
                Guarda un pò tu.
                già che scrivi Dio con la lettera minuscola fa capire tutto.

Comment

Io sono ateo.....ma ho amato tantissimo Madre Teresa....ma non ha fatto miracoli! non era una santa....poi dipende che si intende per santi! sicuramente nessuna persona di questo secolo è paragonabile a quello scricciolo di donna
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

[QUOTE=Kiba]No parlo sul serio.[/QUOT
                    grazie allora
                    pure io pensavo che sei ironico!
                    Bra evita di dare noia ovunque ora! ignoriamoci
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

No C-17 sono serio. Non ho mai considerato il papa un grand'uomo e mai lo considererò.
                      Se poi gli altri vogliono credere alle favole sono liberi di farlo.
                      Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!

Comment

Originariamente Scritto da kira
                        peccato non sia altrettanto bello incontrare qualcuno che la pensa come te! speriamo almeno, che se ne esistano altri, si possano contare sulle dita di una mano!
                        Non mi interessa se altri la pensano come me.
                        Io sono abituato a pensare con la mia testa, giusto o sbagliato che sia.
                        No mi interessa entrare in un gregge ed iniziare a belare come glia altri.

Comment

wow ! grande!
                          la penso esattamente come te.....nella vita c'è gente che fa di tutto per entrare nei greggi.....anche la vittima.....è un pò osceno perche la dignità si neutralizza, cmq le persone che dicono quello che pensano senza troppi peli sulla lingua come noi di solito finiscono per avercelo contro il gregge intero penso che lo sai.....ma il bello è....che noi non abbiamo alcun bisogno di loro e del loro consenso....loro non possono fare a meno del consenso altrui e del fatto anche di stare insieme a dire minchia...... la vità è fatta cosi che ci vuoi fa!

Comment

Ti è mai punta vaghezza che forse anche la maggioranza la pensa così perchè ci ha fatto un pensierino?
                            Fare il bastiancontrario è invece un modo per sentirsi chissà chi senza in realtà esserlo affatto...

E con questo non sto dicendo che tu lo sia, stai ben attento... sto precisando che qualunque sia la tua posizione riguardo ad un concetto non si può sapere se sia perchè lo pensi davvero o per tutt'altro tipo di ragioni

Kabu.
                            Last edited by Kabu; 09 April 2005, 11:53.
                            sigpic

Comment

Kabu non faccio il bastiancontrario per partito preso.
                              Solo che l'ultimo papa non è stasto sto grand'uomo che tutti pensano.
                              Come dici tu c'è chi lo crede veramente e chi invece lo crede perchè é una pecora.
                              Poi tutto sto pellegrinaggio per vedre un cadavere mi fà venire in mente una parola: necrofilia.
                              Se volevano dare l'ultimo saluto al papa potevano andare a visitarne la tomba dopo i funerali.

Comment

Kabu non faccio il bastiancontrario per partito preso.
                                E infatti io non credo che tu lo faccia per partito preso.
                                Solo non accusare gli altri che la pensano diversamente di essere pecore...
                                Ce ne saranno, non ho dubbi in proposito, esattamente come ci saranno tra chi la pensa come te i bastiancontrario, ma questo non vuol certo dire che siano TUTTI.

Poi tutto sto pellegrinaggio per vedre un cadavere mi fà venire in mente una parola: necrofilia.
                                Se volevano dare l'ultimo saluto al papa potevano andare a visitarne la tomba dopo i funerali.
                                Oh beh su questo sono d'accordo.
                                Del resto io personalmente trovo abbastanza 'buffe' tutte le le forme di rito, cristiane e non, se non fosse che un tale fenomeno mediatico ha sortito comunque il suo bell'effetto.
                                Non conta certo il singolo che va a vedere il papa, ma la massa fa storia, ed è uno dei metri di giudizio più interessanti per calcolare l'angolo di incidenza di un uomo nel mondo.

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X