Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e venne un uomo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

PIU' CHE ALTRO, sarà meglio discutere di contenuti... Dico bene?
    Sempre che ne siate disposti, d'altronde è un discorso un po' spinoso...

Eh Eh...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
      PIU' CHE ALTRO, sarà meglio discutere di contenuti... Dico bene?
      Sempre che ne siate disposti, d'altronde è un discorso un po' spinoso...
      Anche troppo per un forum a mio modestissimo parere..

Kabu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
        Ti è mai punta vaghezza che forse anche la maggioranza la pensa così perchè ci ha fatto un pensierino?
        Fare il bastiancontrario è invece un modo per sentirsi chissà chi senza in realtà esserlo affatto...

E con questo non sto dicendo che tu lo sia, stai ben attento... sto precisando che qualunque sia la tua posizione riguardo ad un concetto non si può sapere se sia perchè lo pensi davvero o per tutt'altro tipo di ragioni

Kabu.

sinceramente non sono assolutamente d'accordo con te!
        LA maggioranza non sempre ha ragione.....la maggioranza degli uomini derise Noe......poi si sà che fine hanno fatto....(almeno x voi cattolici)
        ciò dimostra che non è mica vero che la maggioranza solo xche tale abbia senza ombra di dubbio ragione! anzi spesso "la Massa" è formata da idioti che non hanno un idea propria e vanno dietro a quelle poche persone che hanno formulato un idea.....poi la seguono a ruota solo perche "cosi dicono tutti" o "cosi fanno tutti"
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17
          ciò dimostra che non è mica vero che la maggioranza solo xche tale abbia senza ombra di dubbio ragione!
          E chi lo ha mai detto?
          Ascolta bene quello che dico... Come ho appena spiegato a Kiba: all'interno di un gruppo (grande o piccolo che sia) che sostiene la medesima idea ci possono essere un'infinità di individui diversi.

Prendiamo l'esempio di questo papa. Durante la sua agonia è stata fatta una campagna 'santificatrice' martellante, e non ho il minomo dubbio che gran parte della gente che ora ne dice bene in realtà lo dica solo perchè coinvolta in questo clima mediatico roseo e beatificante, senza in realtà conoscere i fatti nella loro completezza
          Posso dirti però che ciò che IO penso di quest'uomo l'ho sempre pensato, e il fatto che oggi la maggioranza si trovi più o meno d'accordo con me non influisce in alcun modo sul mio giudizio.
          E come me ce ne saranno molti altri.

Io non accetto come critica ad un mio pensiero il fatto che appartenga anche alla maggioranza, esattamente come non accetto come critica il fatto che se ne discosti.

Kabu.
          sigpic

Comment

topic molto interessante anche se un po' strani per questo forum. Non posso dire che non mi sia dspiaciuto per la morte del papa in quanto è stata indubbiamente una grandissima persona, però credo che nel mondo ci siano persone migliori di lui che magari vorrebbero fare del bene ma non ne hanno la possibilità, inoltre non riesco nemmeno io a tollerare il fatto che la chisa (non solo il papa) sia contro gli omosessuali), tra tutti i lati positivi che aveva questo papa ce n'erano pure dei negativi, in questo momento la persona che mi fa più pena è il papa che verrà eletto perchè tutti continuano a dire che non sarà mai in grado di sostituire il precedente

Comment

A nessuno ha fatto piacere che sia morto è ovvio!
              poverino! cmq se pensate che il Papa che l'ha preceduto....tale Papa Luciano.....che disse "La chiesa è troppo ricca! diamo la nostra ricchezza ai poveri" è morto poco dopo...(solo 33 giorni di pontificato e fu trovato morto) vi fa capire quanto infondo la chiesa sia veramente legata a carità e amore....specie i Cardinali e Vescovi
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                A nessuno ha fatto piacere che sia morto è ovvio!
                poverino! cmq se pensate che il Papa che l'ha preceduto....tale Papa Luciano.....che disse "La chiesa è troppo ricca! diamo la nostra ricchezza ai poveri" è morto poco dopo...(solo 33 giorni di pontificato e fu trovato morto) vi fa capire quanto infondo la chiesa sia veramente legata a carità e amore....specie i Cardinali e Vescovi
                Ora non esageriamo! Non sono tutti così!
                ''Orokanaru otouto yo...
                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                - ITACHI -

..................................................

Comment

ma non sono manco tutti dei santi

Comment

infatti, non credo che la chiesa sia così santa come tutti pensano

Comment

La chiesa in effetti è molto sporca....altro che pura....sono pochissime le figure positive

Comment

un giorno un prete mi disse: "la Chiesa, intesa come Famiglia dei cristiani, è santa, ma i suoi ministri sono peccatori come tutti gli uomini"
                        Chi sono io?dovresti saperlo..
                        Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                        Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                        IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                        http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Working...
                        X