Originariamente Scritto da gokussj4.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final fantasy 8
Collapse
X
-
http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
-
dicono che in final fantasy ci sia un g.f che a l'aspetto di un treno qualcuno ne sa qualcosa???e dicono pure che uccide i nemici all'istante. A un altra cosa come si usa l'anello di salem???
Comment
-
quella del GF treno è una scemenza
nn saprei dirti per l'Anello, perchè Carinte è l'unica evocazione che mi mancahttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Comment
-
Ff8
Originariamente Scritto da Rezyelquella del GF treno è una scemenza
nn saprei dirti per l'Anello, perchè Carinte è l'unica evocazione che mi manca
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaGiusto x informarvi:il GF treno si chiama Karonte e si evoca con l'anello di Salem,mentre il GF che uccide sul colpo si chiama Odine e lo devi battere x averlo dalla tua...Ah!X l'anello di Salem devi avere 6 panacea+ 6 antenna morlboro e 6 tubi di ferrohttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaGiusto x informarvi:il GF treno si chiama Karonte e si evoca con l'anello di Salem,mentre il GF che uccide sul colpo si chiama Odine e lo devi battere x averlo dalla tua...Ah!X l'anello di Salem devi avere 6 panacea+ 6 antenna morlboro e 6 tubi di ferro
Comment
-
Giusto per la cronaca: una volta che avrete preso tutti gli oggetti necessari dovete andare al Tear's Point e usare l'anello per ottenere Kharonte (il cui effetto è di causare danni mediocri e quasi tutti gli status)
Odino appare in base al vostro valore di Fortuna e se lo avete preso prima del combattimento contro Seifer sulla Lunatic Pandora lui apparirà e VERRA' SCONFITTO da Seifer! A quel punto si trasformerà in Ghilgamesh il quale ha a disposizione 4 spade x 4 attacchi:
Excalibur = DOLORE 9999 danni
Excalibur Ossidata = SCHIFO 1 danno
Zantetsuken = FIGATA Uccide tutti i nemici all'istante (contro i Boss non funge)
"non mi ricordo" = 9999 danni
Sono il Dio di FF7 e 8Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...
.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......
Ultime parole del diario di Andrea Paschina.
:asd: :asd: :asd: :asd:
Comment
-
Originariamente Scritto da RubinetOdino appare in base al vostro valore di Fortuna e se lo avete preso prima del combattimento contro Seifer sulla Lunatic Pandora lui apparirà e VERRA' SCONFITTO da Seifer! A quel punto si trasformerà in Ghilgamesh il quale ha a disposizione 4 spade x 4 attacchi:
Excalibur = DOLORE 9999 danni
Excalibur Ossidata = SCHIFO 1 danno
Zantetsuken = FIGATA Uccide tutti i nemici all'istante (contro i Boss non funge)
"non mi ricordo" = 9999 danni
Sono il Dio di FF7 e 8
cmq nn è vero che Odino muore per forza durante la battaglia con seifer Nel Lunatic Pandora^^ capita se hai culo^^http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
Comment
-
Si ma tanto pure se odino muore rimane sempre quell g.f con 4 spade in squadra e troppo fico.Una cosa quale la carta + forte oltre a eden.
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj4.Si ma tanto pure se odino muore rimane sempre quell g.f con 4 spade in squadra e troppo fico.Una cosa quale la carta + forte oltre a eden.
x gokussj4: se intendi le carte di Triple Triad le più forti come statistiche sono Seifer e Squall (ma guarda eh?), che tra l'altro hanno la peculiarità che non si possono sconfiggere a vicenda, sono opposte.
Se intendi come oggetti che danno la migliore è quella di Gilgamesh che ti da 10 Med del Mago (invicibile tutta la squadra per un tot di tempo)
Se intendi come GF il più forte è Eden, punto. Può superare i 40000 danni. Il secondo è Bahamut (quasi sempre 9999 danni, fin dai primi livelli)Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...
.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......
Ultime parole del diario di Andrea Paschina.
:asd: :asd: :asd: :asd:
Comment
-
Ok!Ho capito che il game non lo conoscete!L'anello di Salem io lo uso dove e quando mi pare,basta aver gli oggetti.Odine lo prendete solo all'arcipelago di(non ricordo il nome,ma è sopra l'orfanotrofio).Odine può non morire,basta prenderlo dopo,in ogni caso non si evolve,quello che arriva è un cacciatore di spade leggendarie che cercava la spada del dio Odine e gliela poteva piglià solo dopo la morte.Ehi,Rubinet,credo tu abbia delle perdite.. ...!!X le carte dipende dalle regole e dal tuo stile,io x esempio vinco con 5simplecards, SEIFER(in alto-sin.)/IFRID(in basso-des.)/SECLET(in alto-des.)/qui puoi aggiungere SIREN,LEVIATHAN,ZELL,QUISTIS,WARD,KIROS o altre 2che ti son comode...vorrei aggiungere che se volete sapere notizie,ci sono info nel forum Final Fantasy(topic creato da Cek) o potete chiedere a me e Cek(x quello che so solo noi 2 poi magari ci son altri experts in this battlefield)!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuSplendida in effetti.
Tranne per un particolare...
Con la coda ritta che si ritrova Shikamaru come potrebbe avere i capelli a quel modo da sciolti??
Colla chioma libera sarebbe sicuramente così!
Kabu.
Il fatto che li abbia così dritti è dovuto in parte al fatto che ha il nodo alto.
Non credo che li avrebbe così dritti, anche perché come l'hai disegnato tu li ha decisamente troppo corti. Il che non vuole dire che Shikamaru abbia capelli molto lunghi, gli arrivano appena alle spalle. L'immagine "frontale" di Shikamaru che hai messo "schiaccia" e quindi accorcia la lunghezza dei suoi capelli.
E poi quello nella firma potrebbe essere uno Shikamaru "sfinito"... Insomma, magari ha piovuto... Non credo che una volta sciolti stiano dritti all'infinito."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirunks
E poi quello nella firma potrebbe essere uno Shikamaru "sfinito"... Insomma, magari ha piovuto... Non credo che una volta sciolti stiano dritti all'infinito.
Naruto e Sasukkio (col suo ciulo di gallina finale) sembrano esser lì a dimostrare l'esatto contrario..
Io il nodo alto me lo faccio, e ti assicuro che NON stanno così i capelli normali..
L'immagine frontale che ho messo schiaccia infatti, ma sia i capelli sciolti che i capelli legati ovviamente.
Sono entrambe frontali quindi entrambe hanno la stessa prospettiva.
Kabu.sigpic
Comment
Comment