Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più pazzo del forum!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku
    No no, lui non è pazzo, è solo un gran bastardodentro

Voto Enigma comunque
    Me too.

(la Cbozza è Dio)
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Curiosità: Vegeta86... ( ma anche gli altri, se volessero rispondere ), io per quale motivo sarei pazzo?

( no so perchè, ma sento di aver fatto una domanda idiota... )

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
        Curiosità: Vegeta86... ( ma anche gli altri, se volessero rispondere ), io per quale motivo sarei pazzo?

( no so perchè, ma sento di aver fatto una domanda idiota... )
        Sei pazzo perchè hai fatto una domanda idiota

Io non chiedo perchè mi hanno dato del pazzo visto che so perfettamente che HANNO RAGIONE!
        Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Comment

Originariamente Scritto da Rubinet

Io non chiedo perchè mi hanno dato del pazzo visto che so perfettamente che HANNO RAGIONE!
          Avete una logica tutta vostra..e si vede....Andrea Paschina ha fatto una domanda idiota, quindi é idiota nn pazzo

Per quanto riguarda me...io sn strano nn pazzo
          Per quanto riguarda te....tu sei bastardodentro nn pazzo
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Per quel che mi riguarda... preferirei essere considerato pazzo piuttosto che idiota...

Comment

Originariamente Scritto da Rubinet

Ehi mastrolindo,dimmi di che città sei e NON SCRIVER CASPERATE(o t'acchiappo x la lingua e t'appendo alla torre di Pisa)....nella tua firma su me c'è:Enigma cerca le caccole,dato che in gergo ha un significato preciso,COME CASPER TU SAI QUEST'INFO MIA SE NON MI KONOSCI????6 uno sbirro(se si te la do e dimentichi tutto)???6 uno che vuol diventar polvere del deserto????6 uno in attesa di konoscere la paiouruoia??? bacini e bacioni (ricordati di dirmi la tua città)
              http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Se non ci avessi fatto caso, la mia firma non è altro che la presa in giro della firma di Andrea Paschina!!!
                Io non so neanche che significa la frase che ti hanno attribuito

cmq io ora vivo in Abruzzo ma ho passato 3/4 della mia vita in provincia di Bologna ;-)

cmq comincio a pensare che i voti che hai ricevuto siano pienamente meritati....
                Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Comment

Enigma... Rubinet non ha colpa, infatti come puoi vedere la sua firma non è nient' altro che la presa in giro della mia... che a sua volta è la presa giro ( con dovuto adattamento ) della firma di un utente di un altro forum a cui io e Rubinet siamo iscritti.
                  Entrambi non abbiam fatto altro che scopiazzare... non sappiamo cosa voglia dire propriamente "cercare caccole" e se fossero in molti a saperlo probabilmente ci avrebbero già detto di togliere il pezzo perchè offensivo.
                  Comunque mi scuso e accetto suggerimenti per cambiarla. ( poi Rubinet farà lo stesso )
                  Mandamente pure via PM se ti vengono in mente.

Comment

No no!Se era su enigma di un altro forum cavoli suoi,comunque non è offensivo,ovviamente fate gli gnorri ma ve lo dico lo stesso: 1)l'unica cosa seria che ho detto è che HA UN SIGNIFICATO PRECISO tutto il resto è Enigma 2)il significato è che quelli che "cremano"(tradotto fumano[non sigarette])chiamano caccole i frammenti del fumello... Sicuramente non ci crederete,ma io fumo solo sigarette. GASP!GULP!KRUNCH!KRUNCH!KRUNCH!

Comment

chi è il più pazzo?? boh, non so, metto jarod ache io va

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
                        chi è il più pazzo?? boh, non so, metto jarod ache io va
                        Che fissa...sto vincendo un'altro sondaggio...nessuna vuole fare una scommessa con me?

Comment

??

Originariamente Scritto da Jarod
                          Che fissa...sto vincendo un'altro sondaggio...nessuna vuole fare una scommessa con me?
                          Mi sa che siamo in pareggio..anche se non ho capito qual'è la mia pazzia!!???Io son Enigma non Pazziska

Comment

Originariamente Scritto da Enigma
                            Mi sa che siamo in pareggio..anche se non ho capito qual'è la mia pazzia!!???Io son Enigma non Pazziska
                            Mahh sapessi io...sn strano nn pazzo

Comment

Ma nessuno mi ha considerato pazzo...???...Strano...Sono io il piu' pazzo...

Comment

Enigma volontario-dei-pazzi

Originariamente Scritto da alex91
                                Ma nessuno mi ha considerato pazzo...???...Strano...Sono io il piu' pazzo...
                                Fratello,ho comprato una nuova frusta,vienimi vicino..io ti capisco..so cosa ti serve..e ti voglio trucid..ti voglio aiutare!!HA!HA!HA!(<-risate maligne)
                                SE UN MALATO VUOI CURARE,PAGA ENIGMA..E LO SAPRA' AGGIUSTARE!!
                                Ehi!Xchè non ci ho pensato prima?!?Dovrei far gli slogan pubblicitari!!Sicuramente sono indimenticabili e trasmissibili.......con il bollino rosso(magari ne inventano uno x i miei slogan)

Comment

Working...
                                X