Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per estrarre i file audio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto per estrarre i file audio...

Salve ^^

Non è che per caso qualcuno di voi conosce un modo o un programma per estrarre il file audio da un video e trasformarli in MP3?

Grazie anticipatamente
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Che tipo di video?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Che tipo di video?
      Tutti quelli compatibili con Windows Media Player

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Comment

Sì ma estensione?

.wmv?
        .avi?
        .mpg?
        O vuoi avere consigli su tutte quante?

Comment

Sì ma estensione?

.wmv?
          .avi?
          .mpg?
          O vuoi avere consigli su tutte quante?
          Penso su tutti quanti...
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io so che col virtual dub si possono tagliare pezzi di filmato ( .avi o .mpg ) e salvarli solo in formato audio, ma se ad esempio la musica che cerchi è in sottofondo ed è in parte sovrastata da voci, rumori o altro, non c' è modo di toglierli. Inoltre il formato in cui li salva mi pare sia .wav

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
              Io so che col virtual dub si possono tagliare pezzi di filmato ( .avi o .mpg ) e salvarli solo in formato audio, ma se ad esempio la musica che cerchi è in sottofondo ed è in parte sovrastata da voci, rumori o altro, non c' è modo di toglierli. Inoltre il formato in cui li salva mi pare sia .wav
              A me va benissimo anche se ci sono le voci di sottofondo^^ ma sei sicuro solo .waw ??

Comment

Originariamente Scritto da Rezyel
                A me va benissimo anche se ci sono le voci di sottofondo^^ ma sei sicuro solo .waw ??
                Bé in caso puoi usare dBpowerAMP Music Converter per trasformarli

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                  Bé in caso puoi usare dBpowerAMP Music Converter per trasformarli
                  Io non l' ho mai sentito...

Comment

Se sono .avi basta tranquillamente usare virtualdubmod, andare su stream list e poi su demux.
                    Basta dare nomefile.estensionegiusta (se è un mp3 basta dargli l'estensione .mp3).
                    Se si tratta di un .mpg io userei tmpgenc si va negli mpeg tools, poi sul demultiplexer, si carica il file e poi lo si fa partire, di solito il flusso audio è un mpeg layer 2 e quindi viene fuori un file audio .mp2
                    Se è un wmv sono cazzi, forse con graphedit ma io non ci ho mai tentato e non mi metterò a sbatterci la testa, anche perché a me non serve ^^

Comment

Al max può sempre metterlo da wma ad avi con "Winavi converter"

Comment

Se è un wmv sono cazzi, forse con graphedit ma io non ci ho mai tentato e non mi metterò a sbatterci la testa, anche perché a me non serve ^^
                        Ma col TMPGEnc si possono convertire i filmati da .wmv a .mpg. Il problema è che il file che si viene a creare ha un peso enorme.

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                          Ma col TMPGEnc si possono convertire i filmati da .wmv a .mpg. Il problema è che il file che si viene a creare ha un peso enorme.
                          Estrarre l'audio != convertire.
                          A convertire sono bravi tutti, ma è uno spreco di tempo inutile e serve solo a diminuire la qualità.
                          Dato che comunque un metodo per separare il flusso audio e video c'è sempre è meglio usare quello.

Comment

Easy CD-DA Extractor.
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Working...
                            X