Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Conny l'avevo capito che era ironico... difatti la mia risposta era scherzosa (gli smile dovevano servire a palesare la cosa....ma evidentemente nn sn stato bravo io a metterli)
No no!
sò che i comusti dicono che tutti dovrebbero essere uguali ect ect
"chi è capace di farsi una posizione economicamente ottimale merita privilegi! chi non ci riesce no!
ovviamente tutti dovrebbero avere le stesse possibilità....ma è solo un sogno!"
quello invece è il mio pensiero
...comunque frequento una scuola dove il 99% degli studenti è comunista e si pone in un modo tale per cui se non lo sei anche tu fanno di tutto per farti rimpiangere di esserti iscritto... per questo motivo ce l' ho con loro. Badate: con la mia scuola, non con tutti quelli di sinistra!
Anche perchè sono sicuro che anche in una scuola di ideali opposti farebbero la stessa cosa...
Mi risulta difficile crederlo visto che la lombardia è da sempre una regione che di rosso ha sì e no il sangue degli abitanti.
Attento a non confondere i rappresentanti di istituto o quelli che "comandano" con il 99% degli studenti (che è impossibile).
Originariamente Scritto da Zarbon
No no!
sò che i comusti dicono che tutti dovrebbero essere uguali ect ect
"chi è capace di farsi una posizione economicamente ottimale merita privilegi! chi non ci riesce no!
ovviamente tutti dovrebbero avere le stesse possibilità....ma è solo un sogno!"
quello invece è il mio pensiero
Veramente i comunisti lo dicevano, e farei notare il tempo passato.
Altrimenti finiamo per dire cose che non hanno riscontro con la realtà attuale (Austria, Haider, vi dicono niente).
Mi risulta difficile crederlo visto che la lombardia è da sempre una regione che di rosso ha sì e no il sangue degli abitanti.
Attento a non confondere i rappresentanti di istituto o quelli che "comandano" con il 99% degli studenti (che è impossibile).
No, no, non mi sbaglio... anzi, la mia è proprio una scuola a cui agli studenti è dato molto spazio ( forse troppo... ) e questi sono i risultati: l' alunno più "famoso" ( per vari motivi ) lo conoscono tutti gli studenti ( almeno di fama ), del preside metà scuola non sa quasi il nome...
Originariamente Scritto da Zarbon
Non sono molto aggiornato! e la politica la trovo noiosissima!
OGGI è il 25 Aprile per favore... Non diciamo ulteriori bestemmie.
quali bestemmie? cmq la politica non ha mai attirato la mia attenzione!
in 24 anni di vita non ho praticamente mai votato
Dite che legalmente se non lo farò mai vado incontro a qualcosa?
se mi tolgono il diritto di voto....anzi il fastidio di voto sarebbe meglio
Comment