Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tatuaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tatuaggi

    che ne pensate dei tatuaggi? so che non é molto originale come discussione cmq se vi piacciono,o ne avete uno o lo vorreste tanto ne potete parlare qui

  • #2
    Originariamente Scritto da lemora
    che ne pensate dei tatuaggi? so che non é molto originale come discussione cmq se vi piacciono,o ne avete uno o lo vorreste tanto ne potete parlare qui
    Ne voglio uno sul collo fatto così: XDD

    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

    http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

    Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

    ..................................................

    Comment


    • #3
      Non me li farei mai
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

      Comment


      • #4
        qualche anno fa ho conosciuto un punk che aveva tatuato una bellissima LAMù su tutta la sua schiena!diceva che era la donna dei suoi sogni e da quel momento mi é nata la fissa di tatuarmi un bellissimo VEGETA anchio dietro la schiena (oppure sulla panza)

        Comment


        • #5
          Uh, non me lo sono mai fatto...
          Boh, ormai secondo me è tardi... O potrei essere ancora in tempo... Mah...
          Piu' che altro non ci avevo mai pensato...
          Chissà, magari inizio a pensarci da adesso...

          Mumble...
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

          Comment


          • #6
            mhhh io ne ho un paio e se mi permettete un consiglio....pensateci 1000 volte prima di farvi un tattoo, non e un capriccio momentaneo o la moda del momento vi rimane sulla pelle per sempre, e se proprio lo volete fare non fatevi fare le solite cose che si vedono sui giornali, non ce cosa peggiore di incontrare qualcuno con un tatuaggio uguale al tuo!!!! inventatevi voi il disegno o il simbolo....
            quello che non ho è quello che non mi manca...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gianni215
              mhhh io ne ho un paio e se mi permettete un consiglio....pensateci 1000 volte prima di farvi un tattoo, non e un capriccio momentaneo o la moda del momento vi rimane sulla pelle per sempre, e se proprio lo volete fare non fatevi fare le solite cose che si vedono sui giornali, non ce cosa peggiore di incontrare qualcuno con un tatuaggio uguale al tuo!!!! inventatevi voi il disegno o il simbolo....
              giusto,bisogna pensarci seriamente,non é mica cosa da niente farsi stampare a vita un disegno sulla pelle..!il tatuaggio secondo me deve essere un simbolo o un disegno che rispecchi noi stessi,che faccia vedere simbolicamente una parte di noi,magari un lato misterioso,un immagine partorita dalla nostra mente malata infatti penso che vedere altre persone con lo stesso tattu possa anche farti venire una crisi esistenziale
              Last edited by ; 14 May 2005, 05:45.

              Comment


              • #8
                Io mi farei un piccolo toro stilizzato sulla spalla, lo volevo fare quando giocavo sinceramente, adesso ci penserei di +
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #9
                  tatuaggi? tsk, ma manco se mi pagano! sono da tamarri, se li fanno per sentirsi fighi.... beh, magari uno piccolo in un punto nascosto è anche sobrio, ma quando comincia a diventare una mania, davvero grezzissima, in special modo non mi piacciono sulle braccia e sulle spalle.
                  _____________________________________________

                  Comment


                  • #10
                    Non ne ho, e non ho voglia di farmelo fare.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tommy V.
                      Non ne ho, e non ho voglia di farmelo fare.
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Derfel

                        Non capisco.

                        Comment


                        • #13
                          Ciao sn nuova ed era da un po' che volevo entrare in una discussione e questa mi sembra la migliore!.Io ho 14 anni e fra un anno faro' un tatuaggio!Sn daccordo con chi dice che bisogna pensarci bene, farsi tatuare una cosa solo xke' e' di moda e' una vera cavolata!Se poi volete un altro consiglio non tatuatevi cose infantili perche' quando avrete 80 anni sara' un po' ridicolo andare in giro con tatuato un delfino e non tatuatevi il nome del vostro lui e della vostra lei xke' poi se vi lasciate?Cosa direte ai vostri figli "questo e' il nome del ragazzo che avevo prima di vostro padre e che ho trovato a letto con la mia migliore amica lo stesso giorno che mi sono fatta questo tatuaggio"? cmq ora esiste il laser per toglere i tatuaggi, fate cm volete e se qualcuno mi vuole conoscere ne sarei felicissima!Ciao Marty

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da *Martina*
                            Ciao sn nuova ed era da un po' che volevo entrare in una discussione e questa mi sembra la migliore!.Io ho 14 anni e fra un anno faro' un tatuaggio!Sn daccordo con chi dice che bisogna pensarci bene, farsi tatuare una cosa solo xke' e' di moda e' una vera cavolata!Se poi volete un altro consiglio non tatuatevi cose infantili perche' quando avrete 80 anni sara' un po' ridicolo andare in giro con tatuato un delfino e non tatuatevi il nome del vostro lui e della vostra lei xke' poi se vi lasciate?Cosa direte ai vostri figli "questo e' il nome del ragazzo che avevo prima di vostro padre e che ho trovato a letto con la mia migliore amica lo stesso giorno che mi sono fatta questo tatuaggio"? cmq ora esiste il laser per toglere i tatuaggi, fate cm volete e se qualcuno mi vuole conoscere ne sarei felicissima!Ciao Marty
                            Io nn né ho e nn né voglio..per il resto quoto chi dice di nn tatuarsi tatoo troppo comuni o nomi, ecc... Io dico solo: PENSATECI bene prima di farvelo!
                            Last edited by Jarod; 16 May 2005, 14:04.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Jarod
                              Io nn né e nn né voglio..per il resto quoto chi dice di nn tatuarsi tatoo troppo comuni o nomi, ecc... Io dico solo: PENSATECI bene prima di farvelo!
                              sono d'accordo, neanche io ne voglio uno

                              Comment

                              Working...
                              X