Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars Episode III: Revenge of the Sith

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sî però Ani é un c**ione...é il Jedi più potenti di tutti eppure si abbassa a servire il signore dei sith
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
      Sî però Ani é un c**ione...é il Jedi più potenti di tutti eppure si abbassa a servire il signore dei sith
      Ho visto la pubblicita! non mi sembra male il terzo episodio solo che ho sentito che vincono i cattivi qui sara' un po' trste ! MA io da fan accanita me lo vedro' tutto di un fiato!!
      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
        Ho visto la pubblicita! non mi sembra male il terzo episodio solo che ho sentito che vincono i cattivi qui sara' un po' trste ! MA io da fan accanita me lo vedro' tutto di un fiato!!
        Da fan accanita allora dovresti sapere che era ovvio che vincessero i "cattivi"... del resto la situazione nella galassia all'inizio del 4 non è delle migliori.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Ragazzi fra mezzora lo vedrò

Poi potserò i miei commenti
          http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Gogetto.... tu che l' hai già visto, come ti è sembrato?
            Intendo rispetto a episodio 1 e 2...

Dicci un po' anche tu, Rezyel, quando l' avrai visto...

Comment

FILM STUPENDO!!!!!!!!!!!
              La Regia, gli attori, gli effetti speciali....
              Grande Hayden Christensen (Anakin)
              Spoiler:
              Sono stato male quando quei fottuti Cloni uccidono alle spalle i jedi...ma in un film dove vince il male mi sta bene!
              Ho goduto quando Anakin ha ucciso Dooku, ma da lì in poi si capisce che il lato oscuro lo stava prendendo...

unico disappunto: la durata, 2 ore sn poche, ma forse questo aiuta a valutare positivamente chi nn é proprio appassionato del genere.
              In definitiva, in 2 ore c'é tutto quello che in un film deve esserci: forti emozioni e duelli (lo scontro tra Obi-Wan e Anakin sul pianeta lavico ti fa patire)
              Last edited by Nappa; 21 May 2005, 19:34.
              sigpic

Comment

Ti ho messo in "spoiler" una parte del tuo post...

Allora come m'è sembrato... secondo me Lucas avrebbe dovuto approfondire di più la parte in cui ci sono tutti i collegamenti col 4 (cioè la fine) ed evitare di dilungare troppo la battaglia all'inizio e quella col droide che sa le arti jedi... per il resto forse il film è il migliore dei 3, sicuramente il più interessante da vedere Molto bello il duello tra Obi Wan e Anakin (e non credo di spoilerare, dovrebbero saperlo tutti che combattono )

Comunque la prima volta che si capisce che Anakin passerà al lato oscuro è sicuramente quando muore la madre, anzi,
                Spoiler:
                tutto sommato neanche voleva uccidere Dooku all'inizio.

Comment

Una cosa però... qualcuno mi pare abbia detto che il combattimento fra Anakin e Obi Wan è lento, ma in che senso? Le immagini sono a rallentatore ( !!? ) oppure è perchè non finiscono più?
                  ( se ritenete sia spoiler, racchiudetelo )

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                    Una cosa però... qualcuno mi pare abbia detto che il combattimento fra Anakin e Obi Wan è lento, ma in che senso? Le immagini sono a rallentatore ( !!? ) oppure è perchè non finiscono più?
                    ( se ritenete sia spoiler, racchiudetelo )
                    Mi riferivo al combattimento in Episode IV. Sono piuttosto lenti se messi in confronto ai combattimenti di ora.

Comment

Visto e sbavato

Sicuramente Lucas si è rifatto dal secondo episodio, io questo lo metterei sicuramente al livello della prima triologia, e forse anche più in alto
                      La trama è strutturata bene, forse si poteva
                      Spoiler:
                      approfondire meglio la parte dove vengono uccisi i Jedi
                      ma cmq va bene pure così....
                      Il doppiaggio era al solito livello, non capisco perchè molti dicono che è stato basso L'unica cosa che mi è dispiaciuta in esso è che hanno cambiato il doppiatore di Yoda (nonstante sia bravissimo pure questo). Cmq la voce nn è molto diversa a quella precedente

Rispondo ad Andrea:
                      Sicuramente si riferiscono al fatto che la battaglia è abbastanza lunga, e sa tenerti con il fiato in sospeso

In finale:
                      Anche stavolta è stato dimostrato che Star Wars è il RE

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Comment

Originariamente Scritto da Rezyel
                        Anche stavolta è stato dimostrato che Star Wars è il RE
                        Il RE di cosa???

Comment

Il RE di cosa???
                          Del cinema

Comment

Originariamente Scritto da Rezyel
                            Del cinema
                            Ma perfavore

Comment

Ma perfavore
                              Sese

sogna Jarod, sogna

Comment

Beh, è questione di gusti.

Comment

Working...
                                X