Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un idolo di nome Uomo Gatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un idolo di nome Uomo Gatto

Ma questo personaggio che ormai ha rapito il cuore di milioni di italiane col suo Pikachu nel taschino ed i capelli sparati in aria è possibile che nn abbia un suo sito ufficiale

Noi poveri fans ci dobbiamo accontentare di questo

sigpic

Io invece mi chiedo : possibile che tutti i suoi avversari siano così scarsi ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io invece dico: ma nn è possibile che nessunmo si sia accorto che è tutto preparato?
      la sotria dell'anello scomparso quando sbaglia canzoni che avrebbe indovinato anche mia sorella di 6 anni e poi a 2 sec dalla fine si salva
      "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
      http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
      "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Io in fatti mi riferivo proprio a quello. Quando trovano un concorrente un po' più bravo degli altri gli mettono canzoni allucinanti per faro perdere.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sai finche ce quel coglione fanno un sacco di ascolti ecco perche lo tengono , e' indegno
          Al massimo per quello ci andrebbe un fuck club .

Comment

sarabanda è una punizione inflittami da mia sorella..... e me la devo sorbire....... ma quando la guarda il mio morale si rialza ed inizio a sorridere........ c'è al mondo qualcuno moooolto più coglione di me.... devo ancora capire se è sto uomo gatto o enrico papi......... sono indeciso.

Comment

l'uomo gatto per me è un coglione e basta

Comment

ma io dico...come può la gente vedersi stè scemenze?
                mah.meno male che ieri c'era zelig

Comment

Gna io l'Uomo Gatto l'ho scoperto grazie a Blob che pensa sempre il meglio della Tv nostrana :P Un altro idolo assoluto è il Maestro di Galateo che c'è sulla RAI
                  sigpic

Comment

mai quanto luca giurato,il nemico della grammatica!

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      mai quanto luca giurato,il nemico della grammatica!
                      già, è vero!
                      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Ma Giurato nn fa errori di grammatica mette le parole al posto sbagliato, invece di "chiedo scusa" disse "chiedo scudo".
                        Cmq il suo top lo raggiunse quando invece di dire "Il Corriere della Sera" disse "Il Corriera della Sorca"
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                          Ma Giurato nn fa errori di grammatica mette le parole al posto sbagliato, invece di "chiedo scusa" disse "chiedo scudo".
                          Cmq il suo top lo raggiunse quando invece di dire "Il Corriere della Sera" disse "Il Corriera della Sorca"
                          Azz... l'ultima non la sapevo!
                          A girl and a fight and will be alright!

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                            mwhahahahah

Comment

Per tornare in topic, oggi "Er Tigre" ha battuto l'Uomo Gatto che per penitenza dovrà portare sulla camicia una targhetta con la frase "Il Tigre è più forte di me"
                              Spettacolo già dopo l'1-0 l'uomo Gatto aveva i lacrimoni agli occhi e si è messo a litigare come u bambini dicendo "nn faccio più la sfida"

Cmq Er Tigre avrebbe vinto 3-0 se nn fosse stato per l'abbigliamento inguardabile che lo faceva sudare in modo impressionante :P
                              sigpic

Comment

Working...
                              X