Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì ma se intanto gliela metto io una immagine nella firma e poi lui va a vedere nel suo profilo come sta scritto il link e quali parentesi usare, imparerà come sostituire l'immagine mettendoci un altro link!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Prova a schiacciare su "firma",(c'è un'immagine di 2 montagne)schiacci sull'immagine delle montagne,ti esce un riquadro con una striscia nel quale puoi scrivere,scrivi nella striscia es.: http://xxxxxxxxxxxx.jpg(questo lo ottieni schiacciando il tasto destro sull'immagine,metti proprietà,evidenzi l'indirizzo dell'immagine,lo copi e lo incolli sulla striscia che ti dicevo prima);adesso confermi e controlli nelle discussioni se l'immagine viene fuori!
Beh x me la soluzione migliore era quella proposta da Veggie!Xò se vuol far tutto lui io gli spiego come ho fatto io!Io son stato un bel po' prima di riuscire a trovare il mio avatar e gli altri mi hanno aiutato molto,so quanto può esser fastidioso..
Ho ridimensionato io l'immagine della tua firma e l'ho caricata su un server di DBA e quindi l'ho sostituita a quella che avevi inserito tu nel tuo profilo... mettere un'immagine di oltre 800 pixel nella firma (come avevi fatto tu) non è decisamente il caso!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Ho ridimensionato io l'immagine della tua firma e l'ho caricata su un server di DBA e quindi l'ho sostituita a quella che avevi inserito tu nel tuo profilo...
Non era meglio metterla su IMG SHAK??????
Così si evitava di metterla nel server del sito di DBA, è sempre un pò di spazio che occupa
Comment