Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Disperato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Beh ma di certo non puoi battere me a parlar di calcio che sono peggio di 100 uomini messi insieme... e non per vantarmi, perché ovviamente ha anche i suoi lati negativi questa cosa!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #32
      Otto anni fa ce la saremmo giocata probabilmente!
      Ora come ora però so a mala pena chi vince e chi perde ogni domenica, e chi vince la Champions.

      Kabu.
      sigpic

      Comment


      • #33
        Purtroppo per te (ma anche per me da un certo punto di vista ) la mia maggiore età, passata più o meno da quando andavo all'asilo a parlar di calcio, rispetto alla tua, mi consente di avere un'esperienza maggiore! ... e comunque meglio che non ci siamo incontrate allora perché purtroppo non amo molto la giuve e i giuventini!
        O meglio diciamo che aborro i molti giuventini che sono "tifosi" per convenienza: scelgono di fare il tifo per la Juve perché conviene, tanto la Juve vince sempre qualcosa e, se anche non vince, comunque sta sempre lì in testa e non rischia di certo di retrocedere o di cambiare 4 allenatori in un anno o di perdere 6 a zero ecc... non mette a dura prova l'attaccamento dei propri tifosi.
        Comunque qui meglio non addentrarci, altrimenti solleviamo un polverone! ^_-
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #34
          Credo che di tifosi fanatici come me ve ne siano pochi in circolazione. Pensate che dopo la sconfitta di mercoledì sono andato in giro con la maglietta dei commandos tigre!
          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

          Comment


          • #35
            In effetti i vincenti attirano.
            La Juve è la squadra più tifata d'Italia e probabilmente del mondo.
            Detto tra noi non è che trovi molto profondo avere in antipatia una squadra solo perchè ha molti tifosi cretini eh? Molto, MOLTO più spesso la gente che ha in antipatia la Juve è solo un po' invidiosa.

            Io sono (ero...) tifosa della Juve dall'età di cinque anni circa. (e se tiraccontassi come mai della Juve rideresti... )
            Il mio periodo di fuoco è stato tra gli 11 e i 16 anni, poi come già ho detto ho smesso di interessarmi totalmente della cosa.
            Sono stata messa a troppo dura prova evidentemente...

            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #36
              Ho in antipatia quel tipo di "tifosi" (è un complimento chiamarli così) di quella squadra e alcuni comportamenti della squadra/società/giocatori Juve che agiscono sempre con quel che di snob/superiorità nei confronti degli altri. Non tutti ovviamente.... farei a fette la triade Moggi/Giraudo/Bettega, mentre mi piaceva l'Avvocato Agnelli (seppur lui lo snobismo ce l'aveva nel sangue ) come pure apprezzo molto Del Piero come giocatore ma soprattutto come persona... Ti assicuro che non è invidia la mia!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Veggie
                Ti assicuro che non è invidia la mia!
                Ti credo. Anche se onestamente quando ero tifosa sfegatata non mi è mai rimasta antipatica nessuna squadra in se, ma al massimo il suo contorno sociale, che nel caso di certe squadre è piuttosto pesante in effetti.
                Vivendo a Firenze ho sperimentato e sperimento mio malgrado tuttora una delle peggiori tifoserie italiane... La prova vivente che deve esistere all'inferno un girone degli invidiosi, altrimenti dove li mettono poi tutti questi fiorentini?...

                Moggi personalmente mi fa sganasciare..
                Lui non risponde alle domande, fa cabaret! Più che uno snob è un paraculo quell'uomo lì.




                Kabu.
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                  Due otre sviste dici? Senza le "sviste arbitrali" il milan avrebbe vinto sia lo scudetto che la champions quest'anno. Se non ci credete posso anche elencarvi tutti gli errori che ci hanno penalizzato.
                  Questa è una grandissima ca**ata a cui possono credere giusto il 10% dei milanisti (i più rosiconi che non sanno ammettere le colpe della propria squadra).
                  Parliamo del campionato.
                  Io mi ricordo un nettissimo fallo da espulsione in atalanta-milan con makinwa involato a rete da solo e Nesta che gli faceva fallo da dietro.
                  Era punizione ed espulsione, e le squadre erano sull'1-1.
                  Poi il Milan vinse con il solito colpo di culo.
                  Forse se non ci fosse stata la ladrata ora l'atalanta sarebbe in lotta per rimanere in A.
                  Poi ti voglio ricordare che nella partita decisiva milan-juve il milan sarebbe dovuto rimanere in 9 (espulsione di nesta per doppia ammonizione sacrosanta visti i due bruttissimi interventi fatti a pochi minuti uno dall'altro ed espulsione di inzaghi per un ignobile fallo di reazione).
                  E si potrebbero citare una marea di altri casi del genere quindi non venire a raccontare palle.
                  Il Milan ha perso lo scudetto perché alla sfida decisiva è arrivato bollito, senza forza.
                  E chi si inventa scuse evidentemente non sa perdere.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Parliamo del campionato.
                    Io mi ricordo un nettissimo fallo da espulsione in atalanta-milan con makinwa involato a rete da solo e Nesta che gli faceva fallo da dietro.
                    Era punizione ed espulsione, e le squadre erano sull'1-1.
                    Si infatti CB
                    ma non vuol dire che sarebbe finita 1-1, potevamo ancora vincere anche in 10
                    Poi il Milan vinse con il solito colpo di culo.
                    La cazzata ora l'hai detto tu
                    Segnare al 90' vuol dire avere culo? Avere culo vuol dire segnare come kakà nel derby di ritorno, è daiiiiiiiii le partite durano 90' minuti
                    Forse se non ci fosse stata la ladrata ora l'atalanta sarebbe in lotta per rimanere in A.
                    Non credo, l'atalanta per salvarsi non deve mica fare punti con il milan, ma con le squadre alla sua portata, l'atalanta è andata in B soltanto perchè si è
                    svegliata tardi
                    Poi ti voglio ricordare che nella partita decisiva milan-juve il milan sarebbe dovuto rimanere in 9 (espulsione di nesta per doppia ammonizione sacrosanta visti i due bruttissimi interventi fatti a pochi minuti uno dall'altro ed espulsione di inzaghi per un ignobile fallo di reazione).
                    Su nesta si, inzaghi non esageriamo
                    E si potrebbero citare una marea di altri casi del genere quindi non venire a raccontare palle.
                    Devi guardare i pro e i contro CB
                    io sono sempre di questa filosofia, alla fine del campionato, vantaggi e svantaggi più o meno sono uguali
                    però devo dire che alla fine della stagione (la più importante) siamo stati leggermente svantaggiati, ma di certo una squadra come la nostra deve essere più forte anche degli errori arbitrali, infondo errare è umano ^^"
                    Il Milan ha perso lo scudetto perché alla sfida decisiva è arrivato bollito, senza forza.
                    Ci credo, gioca te 8 partite in 20 giorni
                    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Questa è una grandissima ca**ata a cui possono credere giusto il 10% dei milanisti (i più rosiconi che non sanno ammettere le colpe della propria squadra).
                      Parliamo del campionato.
                      Io mi ricordo un nettissimo fallo da espulsione in atalanta-milan con makinwa involato a rete da solo e Nesta che gli faceva fallo da dietro.
                      Era punizione ed espulsione, e le squadre erano sull'1-1.
                      Poi il Milan vinse con il solito colpo di culo.
                      Forse se non ci fosse stata la ladrata ora l'atalanta sarebbe in lotta per rimanere in A.
                      Poi ti voglio ricordare che nella partita decisiva milan-juve il milan sarebbe dovuto rimanere in 9 (espulsione di nesta per doppia ammonizione sacrosanta visti i due bruttissimi interventi fatti a pochi minuti uno dall'altro ed espulsione di inzaghi per un ignobile fallo di reazione).
                      E si potrebbero citare una marea di altri casi del genere quindi non venire a raccontare palle.
                      Il Milan ha perso lo scudetto perché alla sfida decisiva è arrivato bollito, senza forza.
                      E chi si inventa scuse evidentemente non sa perdere.

                      Andiamo con ordine!

                      juve-Milan: fallod arigore di zebinà su crespo non fischiato da collina. Fallo di thuram su Sheva lanciato a rete. Sheva non cade, ci sono tre milanisti contro un difensore juventino..collina anzichè concedere il vantaggio fischia il fallo (e prima non ne aveva fischiato manco mezzo)

                      siena-Milan: sull'1 a 0 per il Milan. collina annulla due gol regolari a Sheva..il siena pareggia e segna il gol vittoria al 46 del secondo tempo

                      Milan-juve: rigore grosso come un palazzo per il MIlan non fischiato da...toh...collina.

                      chievo-juve: tiro di un giocatore del chievo che si stampa sulla traversa e super la linea di porta di mezzo metro. Gol non convalidato, all'89 la juve segna il gol vittoria (carattere ovviamente)

                      fiorentina-juve 3-3: le molte papere del portiere viola sono più che sospette....
                      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                      Comment


                      • #41
                        Puntualizzazione: Se l'atalanta ci teneva tanto a salvarsi..perchè non ha rotto i coglioni a juve o inter invece che solo a noi? Mi ricordo perfettamente come giocava quel cazzo di makinwa..sembrava un indemoniato..come tutti quelli che giocano contro di noi. Poi la volta dopo giocano contro la juve e sembrano tetraplegici!
                        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Trunks02
                          Si infatti CB
                          ma non vuol dire che sarebbe finita 1-1, potevamo ancora vincere anche in 10
                          Potevate anche perdere :P

                          Originariamente Scritto da Trunks02
                          La cazzata ora l'hai detto tu
                          Segnare al 90' vuol dire avere culo? Avere culo vuol dire segnare come kakà nel derby di ritorno, è daiiiiiiiii le partite durano 90' minuti
                          Ma tu quella partita l'avevi vista?
                          No perché l'atalanta ha giocato meglio del Milan, ha avuto la sfiga di non finire in 11-10 e ha pure preso il gol immeritato (risultato giusto sarebbe stato un pareggio o una vittoria dell'atalanta, che ci aveva messo davvero il cuore).


                          Originariamente Scritto da Trunks02
                          Non credo, l'atalanta per salvarsi non deve mica fare punti con il milan, ma con le squadre alla sua portata, l'atalanta è andata in B soltanto perchè si è
                          svegliata tardi
                          Parlo di punti.
                          Se quella partita invece di perderla l'avesse vinta ora sarebbe a 38.
                          Sentendo OMB gli atalantini avevano tutte le ragioni per incazzarsi.

                          Originariamente Scritto da Trunks02
                          Su nesta si, inzaghi non esageriamo
                          Il regolamento parla chiaro, fallo di reazione=espulsione

                          [QUOTE=Trunks02]Devi guardare i pro e i contro CB
                          io sono sempre di questa filosofia, alla fine del campionato, vantaggi e svantaggi più o meno sono uguali
                          però devo dire che alla fine della stagione (la più importante) siamo stati leggermente svantaggiati, ma di certo una squadra come la nostra deve essere più forte anche degli errori arbitrali, infondo errare è umano ^^"[/QUOTE
                          Ma dai, con Galliani presidente di lega.
                          Magari siete stati avvantaggiati meno della Juve, ma questo succede da circa 100 anni a tutte le squadre del campionato, la solita super-sudditanza psicologica verso la Juve.
                          Ci si deve convivere.

                          Originariamente Scritto da Trunks02
                          Ci credo, gioca te 8 partite in 20 giorni
                          Mica ho detto che il calo è stato ingiustificato, solo che c'è stato.


                          Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                          Andiamo con ordine!

                          juve-Milan: fallod arigore di zebinà su crespo non fischiato da collina. Fallo di thuram su Sheva lanciato a rete. Sheva non cade, ci sono tre milanisti contro un difensore juventino..collina anzichè concedere il vantaggio fischia il fallo (e prima non ne aveva fischiato manco mezzo)

                          siena-Milan: sull'1 a 0 per il Milan. collina annulla due gol regolari a Sheva..il siena pareggia e segna il gol vittoria al 46 del secondo tempo

                          Milan-juve: rigore grosso come un palazzo per il MIlan non fischiato da...toh...collina.

                          chievo-juve: tiro di un giocatore del chievo che si stampa sulla traversa e super la linea di porta di mezzo metro. Gol non convalidato, all'89 la juve segna il gol vittoria (carattere ovviamente)

                          fiorentina-juve 3-3: le molte papere del portiere viola sono più che sospette....
                          in juve-milan non mi ricordo tutti questi episodi, comunque andando per sicurezza su antijuve sono riportati gli episodi quindi magari potrebbero anche esserci (ricordo però che antijuve è di parte).
                          In siena-milan se ben ricordi ci furono anche errori a favore del milan, sicuramente meno importanti ma non fu un arbitraggio a senso unico.
                          In milan-juve c'erano le due espulsioni grosse come una casa non fiaschiate, ai posteri lo stabilire se sono più determinanti 2 espulsioni od un gol.
                          In chievo-juve ok, ma che la juve ogni tanto abbia i suoi aiutini (così come li hanno tutte le squadre di vertice, anche se forse in percentuale leggermente minore) non l'ha mai messo in dubbio nessuno, e volendo si potrebbe ricordare messina-juventus partita abbastanza ladrata dal messina.
                          L'esempio di fiorentina-juve mi pare quantomai poco calzante, se hanno un portiere brocco non è colpa di nessuno.
                          Piuttosto mi chiedo se il milan non avesse pagato la fiorentina in fiorentina-milan visto che su 4850940 azioni fatte nel primo tempo la fiorentina ne ha capitalizzate soltanto 1.
                          E mi ricordo pure un po' di proteste su un certo intervento di Stam.

                          In definitiva non vedo questi grandiosi furti ai danni del Milan, un errore può capitare, un conto sarebbe qualcosa di sistematico come accaduto al perugia l'anno scorso, ma per il resto non ci si può mica lamentare, suvvia.
                          Last edited by Chibi Goku; 29 May 2005, 03:23.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku

                            Ma tu quella partita l'avevi vista?
                            No perché l'atalanta ha giocato meglio del Milan, ha avuto la sfiga di non finire in 11-10 e ha pure preso il gol immeritato (risultato giusto sarebbe stato un pareggio o una vittoria dell'atalanta, che ci aveva messo davvero il cuore).
                            No non l'ho vista integrale =_=
                            ho sentito la telecronaca del mitico, ormai leggendario Tiziano Crudeli
                            Poi mi sono visto le azioni più importanti alla TV (come sempre)
                            Devo dire che quella partita è stata molto dura, forse il risultato più giusto era 1-1, l'atalanta ha dato il cuore come dici tu, ma bisogna saperla anche buttare dentro, l'atalanta non c'è riuscita , il Milan si
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Il regolamento parla chiaro, fallo di reazione=espulsione
                            Per quella carezza???
                            mi sembra esagerato, se dicevano che per Ibrahimovic cose come quelle che fa
                            lui succedono sempre, allora idem per inzaghi
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Piuttosto mi chiedo se il milan non avesse pagato la fiorentina in fiorentina-milan visto che su 4850940 azioni fatte nel primo tempo la fiorentina ne ha capitalizzate soltanto 1.
                            Adesso non esageriamo
                            come ho detto per l'atalanta, bisogna saperla anche buttare dentro
                            Quelli della fiorentina sono un pò scarsi
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            In definitiva non vedo questi grandiosi furti ai danni del Milan, un errore può capitare
                            Furti furti no ma errori arbitrali si, che hanno penalizzato la squadra nel momento clou, ma come ho detto prima, se facciamo un conto dei favori del milan è della juve, secondo me sono pari
                            La juve ha vinto il campionato perchè era più fresca, sia di fisico ma soprattutto di testa
                            Last edited by Trunks02; 29 May 2005, 04:02.
                            http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                            Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                            Comment


                            • #44
                              Faccio solo una puntualizzazione anche per spezzare un attimo le amare discussioni che stanno nascendo qui...

                              Signor Original, io non sono innamorato di Veggie...
                              La differenza di età si sente assai...

                              E comunque le giuro che non sapevo che lei fosse milanista... non sono onnisciente... cioè, sì, lo sono, ma non in quel senso...
                              Se l' avessi saputo ci avrei pensato più e più volte, ma in circostanza normali io lavoro per il primo che ne fa richiesta...

                              MI PERDOOOOOOOOOOONI!!!!!!!!!!!!!

                              Dopotutto si è sempre fra le squadre migliori d' europa, no?

                              Comment


                              • #45
                                Io ti perdono figliuolo! *facendo il gesto degli imperatori romani*
                                Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                                Comment

                                Working...
                                X