Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Disperato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    *inchino*

    *testa abbassata*

    *Ehi, non così tanto però...*
    Last edited by Andrea Paschina; 29 May 2005, 10:43.

    Comment


    • #47
      L'ho scovato solo adesso sto topic.
      Posso solo dire che mi dispiace di aver perso le facce di silvio e di galliani.
      Se qualcuno ha qualche immagine di quei 2 a fine gare me le manda?
      Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
      http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

      Comment


      • #48
        A dire il vero Veggie è interista...

        Sto notando che ormai le discussioni calcistiche vertono più o meno al 90% su chi ha robato cosa dove e quanto.
        Ormai la gente conosce meglio i nomi degli arbitri che dei calciatori...

        Fortunatamente ormia non mi interesso più molto di calcio, altrimenti penso che mi annoierei a morte.
        La faccia di Galliani sarà stata questa suppongo:


        Kabu.
        Last edited by Kabu; 29 May 2005, 12:06.
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Kiba
          Se qualcuno ha qualche immagine di quei 2 a fine gare me le manda?
          Per Berlusconi guarda qui :P

          Comment


          • #50
            io cmq ci sono rimasto di merda.
            tra l'altro la champions l'abbiam0o vista volare via in 3 minuti. Caz**.

            comunque juventini state che il prossimo anno la vinciamo, e ci prendiamo pure lo scudetto!!!!
            http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
            "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Per Berlusconi guarda qui :P


              Grazie Chibi
              Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
              http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da vegeta86
                comunque juventini state che il prossimo anno la vinciamo, e ci prendiamo pure lo scudetto!!!!
                Oh beh... mai dire mai in effetti..

                Kabu.
                sigpic

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da vegeta86
                  io cmq ci sono rimasto di merda.
                  tra l'altro la champions l'abbiam0o vista volare via in 3 minuti. Caz**.

                  comunque juventini state che il prossimo anno la vinciamo, e ci prendiamo pure lo scudetto!!!!

                  Si hai ragione fratello! (nel dire questo si tocca le parti basse..non si sa mai)
                  Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Kabu
                    A dire il vero Veggie è interista...

                    Sto notando che ormai le discussioni calcistiche vertono più o meno al 90% su chi ha robato cosa dove e quanto.
                    Ormai la gente conosce meglio i nomi degli arbitri che dei calciatori...

                    Fortunatamente ormia non mi interesso più molto di calcio, altrimenti penso che mi annoierei a morte.
                    Ne dubito
                    Cmq in genere le discussioni calcistiche non vertono sul 90% sugli errori arbitrali. O meglio, dipende dai luoghi dove se ne parla anche se è vero che è un fenomeno tutto italiano quello di dare importanza alle designazioni arbitrali del venerdì.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment

                    Working...
                    X