Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avp

Scusa te ma non potevo non aprire un topic su quello che io oserei definire "IL FILM" (sono un fan di Alien e Predator). L'ho apsettato con impazienza e sono andato al cinema il primo giorno che è uscito. Poi ho preso subito il dvd e l'ho visto 2577 volte all'incirca. Essendo un fanatico di Predator, è ovviso che abbia tifato per loro (anche se a mio avviso sembravano quasi degli idioti). La mia scena preferita? Indubbiamente quella in cui il predator che sarebbe il "duro" del trio, si esibisce in uno spettacolare "lancio dell'alien!". L'unico aggettivo per definire questo film è ESAGERATO!!!!!!
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Io invece sono un "fan" di Alien...
    Per la verità mi ha sempre fatto una paura folle... ( ho visto Alien 3 da un mio amico quando avevo 8 anni e non mi sono mai più ripreso dallo shock... ) ma allo stesso tempo mi affascina...

Predator non l' avevo mai visto in precedenti film, comunque mi è piaciuto... quelle specie di armature che indossano sono bellissime...

Il film l' ho visto una volta un paio di mesi fa... la scena del lancio dell' Alien era troppo forte... ho sognato di farlo anch' io... e anche per il resto il film è godibile... basta essere... diciamo... "forti di stomaco"...

Il mio personaggio preferito è in assoluto la regina!! è stupenda!! ( certo, non ti metteresti mai con una con quell' aspetto... ma s c' è gente a cui piacciono le iguane... a me può piacere lei... ) ( seppure continui ancora adesso a farmi paura... )

Last edited by Andrea Paschina; 30 May 2005, 13:49.

Comment

predator rulezzzzzzzz!!!!!!!!
      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Di Predator mi piace l'idea che abbia un codice d'onore. Non uccide mai chi è disarmato, chi vuole farsi uccidere o le femmine gravide. Inoltre l'avversario deve avere almeno una possibilità di sconfiggere il predator. Nell'omonimo film con Schwarznegger infatti, l'alieno alla fine abbandona le sue armi per ingaggiare con Arnold un duello di forza fisica (duello che vede il povero Arnold letteralmente massacrato).

Di Alien invece m'impressiona la totale assenza di paura. Una perfetta macchina per uccidere che non si ferma davanti a nulla fino a quando non ha raggiunto il suo scopo. Dovendo scegliere, preferirei di gran lunga affrontare un predator, perchè al massimo ti uccide. mentre con alien, se si muore durante un battaglia è già una gran fortuna!
        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

A chi non piacerebbe avere un piccolo alien in casa, è così tenero e dolce!
          Dubitare di se stessi è il primo segno d'intelligenza. :stretch:

Comment

Originariamente Scritto da Original Majin Bu
            Di Predator mi piace l'idea che abbia un codice d'onore. Non uccide mai chi è disarmato, chi vuole farsi uccidere o le femmine gravide. Inoltre l'avversario deve avere almeno una possibilità di sconfiggere il predator. Nell'omonimo film con Schwarznegger infatti, l'alieno alla fine abbandona le sue armi per ingaggiare con Arnold un duello di forza fisica (duello che vede il povero Arnold letteralmente massacrato).

Di Alien invece m'impressiona la totale assenza di paura. Una perfetta macchina per uccidere che non si ferma davanti a nulla fino a quando non ha raggiunto il suo scopo. Dovendo scegliere, preferirei di gran lunga affrontare un predator, perchè al massimo ti uccide. mentre con alien, se si muore durante un battaglia è già una gran fortuna!
            Già...
            Il lato impressionante di Alien è proprio questo... di solito si viene catturati e usati come depositi per le larve... poi si more quando quella "cosa" una volta crescituta ti esce dal corpo sfondando la gabbia toracica...

Brrrr....

Originariamente Scritto da Tommygothax
            A chi non piacerebbe avere un piccolo alien in casa, è così tenero e dolce!
            Ah ah... sì, sì... certo...

Comment

somma il film.
              bello anzi molto bello

Comment

Working...
              X