Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
spero che Cena a raw sia temporaneo, cioe' un idea per alzare i ratings.
chris a smack fara faville e se arriva l'altro chris e christian siamo a cavallo.
credo che sia piu' facile seguire smackdown comuque.
chibi modifica il titolo del topic in wrestling wwe visto che l'altro e' sparito.
ma provocava errori nel database a causa della sua lunghezza?
Concordo anch'io che Cena sarà a raw solo per poco tempo anche perchè se rimanesse o gli levano il titolo(impossibile)oppure portano batista a sd(questo è possibile).
Certo non mi dispiacerebbe se restasse così quando guardo sd la smetterò di sentire "yo yo,look my face,ecc.."
L'altro topik è sparito per problemi al database. Su Sport ne è sparito un altro con lo stesso titolo, su Libri ne è sparito un'altro ancora. Mah...
Sono sempre i migliori che se ne vanno
Il draft? Per me Cena rimarrà a Raw solo se HHH andrà a SD! La qual cosa provocherebbe l'assenza di top heel a Raw, mentre a SD! ce ne sono anche troppi, di heel. Insomma, non credo che Cena rimarrà a Raw.
Benoit che ci fa di nuovo a SD?
Intanto anche il ppv ECW si avvicina.Ecco come si presenta attualmente la card:
Lance Storm w/ Dawn Marie vs. Chris Jericho
Rey Mysterio vs. Psychosis
Super Crazy vs. Tajiri w/ Sinister Minister vs. Little Guido
Eddie Guerrero vs. Chris Benoit
Tommy Dreamer & The Sandman vs. The Dudley Boys
Mike Awesome vs. Masato Tanaka
Inoltre è prevista la presenza di: Paul Heyman, Rob Van Dam, Bill Alfonso, Tazz, Spike Dudley, Al Snow con Head, Sabu, Balls Mahoney, Danny Doring e Roadkill, CW Anderson, Rhyno, Joel Gertner, Axl Rotten, Justin Credible, Kid Kash, Mikey Whipwreck, e The BWO (Big Stevie Cool, Hollywood Nova, e The Blue Guy).
Cmq per quanto riguarda il ppv ECW, non ho la più pallida idea di come andranno a finire i match.
Molto probabili dei match improvvisati.
Me lo vedrò senza alcun spoiler, non voglio rotture di pa**e.
Sembra proprio che Sd diventerà uno show di serie b(in effetti anche i wrestler erano preoccupati dato lo spostamento al venerdì sera,quando c'è poca gente,dello show in america).
LOL che figo, da pro wrestling torrent scarica veloce, così in 3-4 ore riesco ad avere le puntate. Molto più emozionante vedere i cambi di roster direttamente così piuttosto che leggerli nei report! Quando ho sentito la musica di angle mi è venuto un colpo :P
SD ha perso il carisma e il grande impatto sul pubblico di cena e il carisma e la grandissima tecnica di angle. Al momento il solo ritorno di benoit compensa solo minimamente. Vediamo venerdì
A Sd passa Randy Orton,francamente in questi scambi ci stanno perdendo.
A questo punto mandano pure undertaker,eddie guerrero e rey misterio a raw e la finiamo lì
Ma orton quando tornerà a combattere? Non doveva stare fermo 6 mesi? Poi coi capelli corti corti non mi piace
Se dovesse stare fermo ancora a lungo SD al momento sarebbe veramente a corto di wrestler di alto livello
Comment