Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wrestling wwe (draft lottery & much more)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wrestling wwe (draft lottery & much more)

john cena a raw
    cris benoit a smackdown

enjoy
    http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

spero che Cena a raw sia temporaneo, cioe' un idea per alzare i ratings.
    chris a smack fara faville e se arriva l'altro chris e christian siamo a cavallo.

Comment

Ma nooooo...
      E io che guardo solo raw ogni tanto...
      Brutta perdita quella di Benoit ;__;

Comment

credo che sia piu' facile seguire smackdown comuque.
        chibi modifica il titolo del topic in wrestling wwe visto che l'altro e' sparito.
        ma provocava errori nel database a causa della sua lunghezza?

Comment

Concordo anch'io che Cena sarà a raw solo per poco tempo anche perchè se rimanesse o gli levano il titolo(impossibile)oppure portano batista a sd(questo è possibile).

Certo non mi dispiacerebbe se restasse così quando guardo sd la smetterò di sentire "yo yo,look my face,ecc.."

Comment

Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
            chibi modifica il titolo del topic in wrestling wwe visto che l'altro e' sparito.
            ma provocava errori nel database a causa della sua lunghezza?
            Ah non lo so, io non ne so proprio nulla, mi dispiace.
            Dovresti chiedere o a Bix o ai responsabili di DBA (Gogeta o ancora meglio Veggie).

Comment

L'altro topik è sparito per problemi al database. Su Sport ne è sparito un altro con lo stesso titolo, su Libri ne è sparito un'altro ancora. Mah...
              Sono sempre i migliori che se ne vanno

Il draft? Per me Cena rimarrà a Raw solo se HHH andrà a SD! La qual cosa provocherebbe l'assenza di top heel a Raw, mentre a SD! ce ne sono anche troppi, di heel. Insomma, non credo che Cena rimarrà a Raw.
              Benoit che ci fa di nuovo a SD?
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Intanto anche il ppv ECW si avvicina.Ecco come si presenta attualmente la card:

Lance Storm w/ Dawn Marie vs. Chris Jericho
                Rey Mysterio vs. Psychosis
                Super Crazy vs. Tajiri w/ Sinister Minister vs. Little Guido
                Eddie Guerrero vs. Chris Benoit
                Tommy Dreamer & The Sandman vs. The Dudley Boys
                Mike Awesome vs. Masato Tanaka

Inoltre è prevista la presenza di: Paul Heyman, Rob Van Dam, Bill Alfonso, Tazz, Spike Dudley, Al Snow con Head, Sabu, Balls Mahoney, Danny Doring e Roadkill, CW Anderson, Rhyno, Joel Gertner, Axl Rotten, Justin Credible, Kid Kash, Mikey Whipwreck, e The BWO (Big Stevie Cool, Hollywood Nova, e The Blue Guy).

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                  Sono sempre i migliori che se ne vanno
                  Capito ora perché sono sparito per tre settimane?
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Pensa che io sono sparito per un mese e mezzo

Cmq per quanto riguarda il ppv ECW, non ho la più pallida idea di come andranno a finire i match.
                    Molto probabili dei match improvvisati.
                    Me lo vedrò senza alcun spoiler, non voglio rotture di pa**e.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

io non so se voi avete visto la vera ECW spero di si perche' sapreste cosa aspettarvi. E dato che c'e' Sabu filo spinato rulz

Comment

E dopo Cena anche Angle passa a raw.

Sembra proprio che Sd diventerà uno show di serie b(in effetti anche i wrestler erano preoccupati dato lo spostamento al venerdì sera,quando c'è poca gente,dello show in america).

Comment

LOL che figo, da pro wrestling torrent scarica veloce, così in 3-4 ore riesco ad avere le puntate. Molto più emozionante vedere i cambi di roster direttamente così piuttosto che leggerli nei report! Quando ho sentito la musica di angle mi è venuto un colpo :P

SD ha perso il carisma e il grande impatto sul pubblico di cena e il carisma e la grandissima tecnica di angle. Al momento il solo ritorno di benoit compensa solo minimamente. Vediamo venerdì
                          sigpic

Comment

A Sd passa Randy Orton,francamente in questi scambi ci stanno perdendo.
                            A questo punto mandano pure undertaker,eddie guerrero e rey misterio a raw e la finiamo lì

Comment

Ma orton quando tornerà a combattere? Non doveva stare fermo 6 mesi? Poi coi capelli corti corti non mi piace
                              Se dovesse stare fermo ancora a lungo SD al momento sarebbe veramente a corto di wrestler di alto livello
                              sigpic

Comment

Working...
                              X