Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod
    Te l'ho già detto ma te lo ridico: Bentornato Final
    Jarod!!! Svuota quella casella dei messaggi privati, che non riesco a mandarti nulla!
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
      Jarod!!! Svuota quella casella dei messaggi privati, che non riesco a mandarti nulla!
      Liberata
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ehilà Final
        quanto tempo

Comment

Ehilà Final... tanto tempo eh... bene sn contento che sei tornato... anche se io nn posto molto da queste parti ultimamente... e chiedo scusa x questo...speriamo di poter avere qualche discussione interessante su DB... ho letto tutta l'adventure... SPETTACOLARE spero che continui così... sai che mi sn sposato???? beh c'è un topic dove jarod lo dice... ci sentiamo... Nos Vemos Amigo!!!
          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

(Si... quella di Valentino Rossi, ma io per pigliarla devo studiare... ho provato ad entrare in moto in facoltà, ma stranamente la cosa non ha sortito gli effetti speciali, non mi hanno dato la laurea e se la sono pure presa perchè ho fatto cadere il busto del fondatore rischiando di romperlo... che gente!)
            Prova a fare qualche teatrino dopo aver superato un'esame. Oppure mettiti in competizione e insulta quelli bravi come o più di te per qualche motivo. Dovrebbe funzionare

Cmq bentornato
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Grazie a tutti!
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Grazie a tutti per il bentornato!

Anche io sono contento di essere nuovamente qui

X Kirunks: Studio scienze delle comunicazioni (Si... quella di Valentino Rossi, ma io per pigliarla devo studiare... ho provato ad entrare in moto in facoltà, ma stranamente la cosa non ha sortito gli effetti speciali, non mi hanno dato la laurea e se la sono pure presa perchè ho fatto cadere il busto del fondatore rischiando di romperlo... che gente!)
                Oh, ma guarda un Collega di SCIDECOM: e si gli esami nn finiscono mai
                ne ho uno giusto giusto domani mattina alle 10:00: Culture di massa nell'Europa Contemporanea (Gli Intellettuali e la Grande Guerra)
                Ah, Bentornato Final Goku!

P.S La Finta Laurea di Rossi nn vale la 1.000.000.000 esima parte di quella autentica!

:- Valentino, come fa la tua moto?
                :- .......Nn so come trascrivere il suono ma ve la ricordate la pubblicità, no?

P.P.S: Ho preso 27, nn che mi soddisfi molto ma me lo tengo cmnque
                Last edited by Nappa; 14 June 2005, 12:10.
                sigpic

Comment

Working...
                X